Colpo di scena Juventus: ultimissime di calciomercato sui bianconeri, ancora un grande affare per Giuntoli. In 4 ai saluti, ecco i soldi per il big.
Intervenuto in conferenza stampa, per la presentazione di Thiago Motta, Giuntoli non è uscito allo scoperto sull’obiettivo di mercato. Il dirigente è a lavoro per regalare al proprio allenatore un super acquisto, capace di alzare il livello qualitativo della rosa bianconera. Ci lavora da tempo e spera di definire tutto nel giro delle prossime settimana: operazione complessa ma fondamentale, che si chiuderà una volta completate le 4 cessioni.
Il mercato della Juventus è in fermento: ecco nuovi aggiornamenti sulle operazioni che il dirigente bianconero sta portando avanti.
Come annunciato in conferenza, sarà un mese d’agosto intenso visto che l’obiettivo è regalare a Motta almeno altri 3 acquisti. Intanto, ecco le ultimissime riguardo il sogno per il centrocampo con la società che è a lavoro per portare alla Juventus il big dell’Atalanta.
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato, è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che nel corso della trasmissione Calciomercato l’Originale, ha svelato i dettagli di questo affare che può andare in porto solo in un caso.
La priorità della Juve è cedere almeno 4 giocatori: con l’addio di questi elementi, Giuntoli tenterà l’ultimo assalto per prendere il top player dell’Atalanta che ha già un accordo di massimo con la Vecchia Signora.
Non ci sono sorprese, dunque, sull’intenzione del dirigente di portare alla Juventus Teun Koopmeiners che è il principale candidato per completare il centrocampo bianconero. La valutazione dell’Atalanta, superiore ai 50 milioni di euro, non spaventa Cristiano Giuntoli che parallelamente è a lavoro per definire la cessione di almeno 4 giocatori.
Chiesa, McKennie Huijsen e Soulé sono pronti a finanziare il colpo Koopmeiners per la Juventus. E’ questo il progetto di Giuntoli, che è a lavoro per trovare i fondi necessari per acquistare il centrocampista olandese, che è l’obiettivo numero uno dei bianconeri.
Come confermato anche in conferenza stampa, ci saranno delle novità sia in entrata che in uscita: una vera rivoluzione che potrà portare a degli stravolgimenti. Come successo anche per le altre operazioni di mercato, è necessario trovare qualche acquirente e cedere determinati esuberi, che non fanno parte del progetto di Motta.
Su tutti c’è Chiesa, per esempio, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Poi Soulé, corteggiato dalla Roma, Huijsen nel mirino del Psg e Mckennie che ha mercato in Turchia e in Premier League. Tanto del mercato della Juventus passerà da queste quattro cessioni con Koopmeiners che resta in attesa della chiamata dei bianconeri.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…