Marco Carnesecchi è uno dei portieri più aprrezzati a livello nazionale da tutti i top club italiani che cercano un nuovo numero uno.
Il portiere della Dea si sta dimostrando uno dei più affidabili e capaci in Serie A. Dopo un solo anno nella parte bassa della classifica con la maglia della Cremonese, si è subito preso la scena con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha deciso di puntare su di lui in campionato e su Musso in Europa League per dare a entrambi i portieri importanza e possibilità di crescere. Ma l’italiano ha dimostrato maggior affidabilità dell’argentino e per questo si è preso la fetta più importante della stagione.
Il futuro di Marco Carnesecchi potrebbe essere in un’altra big. A fine stagione ci sarà l’assalto definitivo che può portarlo a fare subito il salto di qualità che spera sin da quando è piccolo.
Marco Carnesecchi ha subito Gian Piero Gasperini a dover puntare sulle sue qualità per permettere all’Atalanta di arrivare in alto in classifica. Dopo qualche settimana di alternanza con Juan Musso dall’inizio del campionato, infatti, il tecnico orobico ha deciso di affidare i pali al portiere ex Cremonese che si sta mettendo in mostra con grandi giocate.
I miglioramenti sono innegabili e sotto gli occhi di tutti ed essendo ancora molto giovane, Carnesecchi può puntare a un futuro d’oro. Il suo talento è finito nel mirino di tante big che dalla prossima stagione vogliono puntare su un nuovo portiere di grandi qualità.
Secondo le ultime notizie, infatti, è già partita la spedizione che può portare all’innesto di Marco Carnesecchi da parte della big di Serie A.
La Juventus pensa a Marco Carnesecchi per il futuro. Il portiere atalantino è giovanissimo ma ha vissuto già due stagioni da protagonista in Serie A, prima con la Cremonese e poi facendo ritorno alla base, con l’Atalanta che ha subito puntato su di lui. Il suo rendimento è stato subito apprezzato a tutto il mondo del calcio italiano e ora può diventare oggetto di trattative molto dispendiose.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus vuole Carnesecchi per la prossima stagione. I bianconeri sono alle prese con il futuro di Wojcech Szczesny che può salutare senza rinnovo di contratto per evitare di perderlo a parametro zero. E la rivoluzione tra i pali verrebbe affidata a un portiere giovane e italiano, com’è nella tradizione juventina.
Tra la Juventus e l’Atalanta non c’è ancora una vera e propria trattativa ma Giuntoli e Manna hanno già iniziato a sondare il terreno con il suo entourage.
La Juventus vuole Carnesecchi e l’Atalanta lo cede solo per 30 milioni di euro. Il portiere italiano è considerato uno dei migliori per il presente e per il futuro e i bianconeri vorrebbero assicurarsi il titolare dei prossimi 10 anni affidandosi a lui.
Molto presto il nome di Carnesecchi diventerà centrale per l’ambiente Juventus che vuole approfittare della qualificazione in Champions League e al Mondiale per Club per convincere i migliori calciatori.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…