Campionato+nel+caos%3A+presidente+indagato+per+corruzione
tshotit
/articolo/caso-negreira-laporta-indagato-corruzione/7268/amp/
Altri Sport

Campionato nel caos: presidente indagato per corruzione

Il campionato rischia di essere sempre più nel caos. Il presidente è stato iscritto sul registro degli indagati, l’accusa è quella di corruzione. Le ultime.

Il calcio internazionale è sempre più nel caos e un campionato rischia grosso in questo momento. Sono in corso tutte le indagini e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Un presidente è indagato per corruzione – tshot.it – Foto Ansa

Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il campionato rischia di essere condizionato visto che un presidente attualmente è indagato per corruzione. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Calcio nel caos: è indagato per corruzione, i dettagli

Ad oggi non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci saranno sanzioni da parte della Federcalcio oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa da accertare e che terrà banco ancora per diverso tempo. La squadra rischia molto grosso considerando anche il fatto che il presidente attualmente risulta essere tra gli indagati.

Stando alle ultime indiscrezioni, il presidente del Barcellona Joan Laporta è indagato per corruzione nell’ambito Negreira. Si tratta di una novità molto importante e che potrebbe cambiare il destino dell’inchiesta. Naturalmente i dubbi sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro di quello che potrà succedere.

Laporta rischia di inguaiare il Barcellona – tshot.it – Foto Ansa

Di certo il Barcellona rischia molto, ma per il momento si preferisce mantenere il massimo riserbo considerando che il caso Negreira non è concluso. Stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco per diverso tempo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro di certo più chiaro dell’accaduto.

Il caso Negreira tiene ancora banco

Il caso Negreira in Spagna continua a tenere banco e Laporta è il nuovo indagato per corruzione. Ora la palla passa direttamente al presidente dei catalani, chiamato a decidere se continuare con questa esperienza oppure fare un passo indietro e non incasinare il club. Naturalmente ancora tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

LIV Golf nel DP World Tour, ora è ufficiale: svelata la lista dei nomi

Arrivano molte delicate e importanti novità tra LIV Golf e DP World Tour. C'è finalmente…

4 ore ago

Tiger Woods, l’ufficialità è una mazzata tremenda: tifosi spiazzati

Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…

20 ore ago

Golf, due azzurri in campo all’Australian Open: dove vedere il torneo nel weekend

Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…

22 ore ago

Jannik Sinner e il curioso rapporto con il golf: siparietto social con il padre

Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…

1 giorno ago

Golf, che soddisfazione per Mazzoli: è successo di nuovo sull’Asian Tour

Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…

2 giorni ago

Nadal subito in campo dopo il ritiro: altro buon risultato, anche lì il talento non gli manca

A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…

2 giorni ago