Campionato+nel+caos%3A+presidente+indagato+per+corruzione
tshotit
/articolo/caso-negreira-laporta-indagato-corruzione/7268/amp/
Altri Sport

Campionato nel caos: presidente indagato per corruzione

Il campionato rischia di essere sempre più nel caos. Il presidente è stato iscritto sul registro degli indagati, l’accusa è quella di corruzione. Le ultime.

Il calcio internazionale è sempre più nel caos e un campionato rischia grosso in questo momento. Sono in corso tutte le indagini e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Un presidente è indagato per corruzione – tshot.it – Foto Ansa

Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il campionato rischia di essere condizionato visto che un presidente attualmente è indagato per corruzione. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Calcio nel caos: è indagato per corruzione, i dettagli

Ad oggi non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci saranno sanzioni da parte della Federcalcio oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa da accertare e che terrà banco ancora per diverso tempo. La squadra rischia molto grosso considerando anche il fatto che il presidente attualmente risulta essere tra gli indagati.

Stando alle ultime indiscrezioni, il presidente del Barcellona Joan Laporta è indagato per corruzione nell’ambito Negreira. Si tratta di una novità molto importante e che potrebbe cambiare il destino dell’inchiesta. Naturalmente i dubbi sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro di quello che potrà succedere.

Laporta rischia di inguaiare il Barcellona – tshot.it – Foto Ansa

Di certo il Barcellona rischia molto, ma per il momento si preferisce mantenere il massimo riserbo considerando che il caso Negreira non è concluso. Stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco per diverso tempo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro di certo più chiaro dell’accaduto.

Il caso Negreira tiene ancora banco

Il caso Negreira in Spagna continua a tenere banco e Laporta è il nuovo indagato per corruzione. Ora la palla passa direttamente al presidente dei catalani, chiamato a decidere se continuare con questa esperienza oppure fare un passo indietro e non incasinare il club. Naturalmente ancora tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Andy Murray lo ha fatto ancora: parteciperà al torneo di golf, ora è ufficiale

Andy Murray parteciperà a un torneo di golf a pochi mesi dal ritiro dal tennis:…

5 ore ago

Golf, Fanali e Carta vogliono il successo: la speranza dell’Italia

Fanelli e Carta possono togliersi delle soddisfazioni nel torneo che disputano in questi giorni: sono…

7 ore ago

Si può giocare a Golf quando piove ? Evitate questa situazione, è pericolosissima

La pioggia può condizionare e non poco una partita di Golf. C'è una condizione che…

10 ore ago

Le app di Golf per smartphone: non solo giochi, ecco quali potrebbero esserti utili

Non solo giochi per smartphone o tablet. Nei vari store digitali ci sono alcune app…

12 ore ago

Michael Jordan e la passione per il golf: pioggia di milioni e un brand specifico per questo sport

Nel corso degli anni la passione dell'ex leggenda della NBA è aumentata a dismisura. Nuove…

14 ore ago

Niente accordo e beffa totale: salta la rivoluzione per il PGA Tour

Si lavora a questo grande accordo nel mondo del golf da settimane, ma al momento…

16 ore ago