Caso Osimhen, anche la Juventus nei guai

Niente da fare, anche la Juventus è finita nei guai con il caso Osimhen che si è venuto a creare a Napoli. Perché sta accadendo lo stesso per i bianconeri.

Anche la Juventus si può ritrovare in una situazione veramente complicata con un suo giocatore a causa di quello che si sta raccontando in queste settimane su Victor Osimhen. Un caso che ora può essere davvero decisivo per il futuro del club.

Si parla e anche tanto di quella che è la situazione che sta vivendo a Napoli l’attaccante nigeriano Victor Osimhen, che solo mesi fa aveva raggiunto con il club azzurro un accordo per rinnovare a cifre elevatissime (11 milioni netti a stagione) inserendo una clausola rescissoria nel suo contratto da 130 milioni di euro che avrebbero permesso al giocatore di andare via in questa finestra di mercato estiva.

 

Ma c’è stato un problema e non di poco conto. Perché l’attaccante nigeriano al momento non sembra rientrare nei piani delle grandi squadre d’Europa che non possono più permettersi di spendere come negli anni passati per una questione di bilancio.

Ecco che allora c’è il rischio che Osimhen o perda valore o resti a Napoli ancora, con un contratto in scadenza nel 2026 ed uno stipendio fuori portata. Adesso lo stresso problema può accadere alla Juventus.

Calciomercato Juventus: caso Osimhen per i bianconeri

C’è anche un calciatore della Juventus che può andare via o restare creando problemi come sta accadendo con il caso Osimhen. La situazione sembra davvero più delicata del previsto per i bianconeri.

vlahovic
Problema Vlahovic Juventus: ecco le ultimissime sul futuro del bomber (La Presse foto) – tshot.it

A denunciare tutto è stato il noto giornalista Paolo Ziliani che ha ricordato come Osimhen e Vlahovic abbiano la stessa situazione con Napoli e Juventus. Infatti, anche l’attaccante serbo è in scadenza di contratto nel 2026 e con uno stipendio fuori portata da 12 milioni netti l’anno che non vorrebbe più pagare la Juve.

Il club bianconero sembra che possa essere costretto a dover intervenire perché qua la situazione è delicata. Vlahovic rischia di lasciare la Juventus a zero o di essere venduto per una cifra veramente bassa. Perché ad oggi le parti che hanno provato ad avere qualche contatto per il rinnovo sono arrivati alla conclusione che non c’è nessuna possibilità di trovare l’intesa.

C’è ampia distanza tra Juve e Vlahovic per il rinnovo e ora il contratto del serbo può diventare un serio problema per la società in vista dei prossimi anni.

Gestione cookie