Caso Osimhen, l’infortunio complica tutto: ora l’affondo

Il momento è ora decisivo e riguarda quello che può accadere per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto e bisognerà capire come andrà a finire.

Situazione surreale quella che si è venuta a creare e che ora può seriamente complicare tutto, occhio ora anche alla notizia delle ultime ore riguardo il grave infortunio che può portare a far saltare tutto riguardo quello che è la situazione che riguarda Osimhen.

Occhio a quello che si può andare a verificare nelle ultime ore, perché la situazione è davvero particolare e non ci sono precedenti. Ora un giocatore da oltre 100 milioni di valutazione rischia di non essere ceduto e restare ai margini del progetto.

Victor Osimhen verso il Chelsea
Osimhen-Chelsea: salta l’affare? (LaPresse) – tshot.it

C’è grande preoccupazione per quello che può accadere in Italia e al Napoli, visto che Osimhen è stato fatto fuori dal progetto e lui stesso spinge per andare via. Tutto bloccato però al momento con il PSG e il Chelsea, attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.

Calciomercato: caso Osimhen, arriva una brutta notizia

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che starebbe accadendo in queste ore e che può portare al clamoroso caso di Osimhen, pronto ad andare via dal Napoli per firmare con una nuova squadra.

Osimhen-Napoli, c'è una novità per l'addio
Victor Osimhen è pronto a dire addio al Napoli: c’è una novità nella trattativa – (ANSA) – tshot.it

Grande colpo di scena che arriva per il Napoli, ma la notizia arriva dalla Francia e riguarda il brutto infortunio di Ramos del PSG che è uno degli attaccanti che potrebbe far riaprire la trattativa per vedere Osimhen al PSG. Il giovane attaccante è andato ko e occhio a quello che può ora accadere.

Ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta del giocatore che può seriamente andare via ora e approdare a Parigi se il PSG dovesse rilanciare l’offerta al Napoli per Osimhen dopo l’infortunio di Ramos. A quel punto sarebbe impossibile per il Chelsea rilanciare e salterebbe tutto con gli inglesi.

Momento decisivo che riguarda il futuro di Osimhen con il Napoli che dovrà cercare di risolvere tutto a pochi giorni dal termine della sessione estiva di mercato. Ecco perché ci sono ora degli aggiornamenti moto importanti attesi.

Può arrivare proprio nelle prossime ore l’offerta che cambierebbe tutto per il Napoli e Osimhen, ci si aspetta solo una mossa dal PSG. Vedremo come andrà a finire questa grande telenovela di mercato.

Gestione cookie