A Napoli è scoppiato il caso intorno alla presenza o meno di Victor Osimhen: rientra in ritardo dalla Coppa d’Africa e rischia di saltare il match.
L’attaccante nigeriano è stato assente circa un mese per giocarsi la Coppa d’Africa con la sua Nigeria, arrivando fino in finale. La sconfitta contro la Costa d’Avorio, però, ha portato anche i tifosi a sperare nel suo ritorno anticipato in Italia per rimettersi subito a disposizione di Walter Mazzarri. Il suo ritorno è stato posticipato e ora è scoppiato il caos.
Tra tifosi e addetti ai lavori c’è stato chi ha puntato il dito contro l’attaccante nigeriano, accusato di essere poco professionale e di badare solo ai suoi impegni senza voler dare un aiuto concreto alla sua squadra in un momento di difficoltà.
Victor Osimhen è atteso a Napoli per riprendersi la maglia da titolare e portare gli azzurri verso obiettivi oggi insperati e che devono necessariamente tornare a essere possibili. La sua assenza è stata gravissima per la squadra e per Walter Mazzarri che avrebbe voluto dare serenità all’ambiente e invece sta facendo anche peggio di Rudi Garcia.
Il Napoli è al nono posto in classifica, posizione che nessuno si aspettava dopo la vittoria dello Scudetto che sembrava aver aperto un nuovo scenario che sarebbe dovuto durare nel tempo.
Ora il ritorno di Osimhen dovrebbe e potrebbe riportare qualità alla squadra che ha ancora obiettivi importanti. Ma il suo ritorno a Napoli è diventato un caso.
Dopo la sconfitta in finale di Coppa d’Africa, Victor Osimhen e la Nigeria sono stati ricevuti dal Presidente della Repubblica nigeriana per ringraziarli dell’ottimo lavoro svolto nella competizione e gli oneri hanno causato ritardi nel ritorno in Italia. Intorno a Osimhen, però, è scoppiato il caso perché è l’unico calciatore nigeriano a tornare in Italia un giorno dopo tutti gli altri.
Si era parlato di un ritorno a Napoli venerdì mattina e di conseguente forfait per Napoli-Genoa. Il giornalista di Kis Kiss Napoli, Carlo Alvino, molto vicino alle vicende degli azzurri, sui social ha svelato al “verità” sul rientro di Osimhen.
“Osimhen domattina sarà a Napoli“, ha annunciato Alvino “il giocatore è in partenza dalla Nigeria, nessun giallo, nessun mistero, nessun ritardo non previsto“.
Alvino, infine, ha aggiornato i tifosi sul rientro di Osimhen e sulla sua possibile convocazione per Napoli-Genoa. Dopo il rientro “saranno valutate le sue condizioni dallo staff medico e da quello tecnico per capire se convocabile per Napoli-Genoa, cosa molto probabile“.
Osimhen può tornare subito disponibile ma c’è da capire se le sue condizioni saranno eccellenti o meno. Solo sabato Mazzarri deciderà se lo schiererà titolare o meno.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…