Ribaltone improvviso: Lucarelli subito in panchina

Cristiano Lucarelli, appena esonerato dalla Ternana, potrebbe subito tornare in panchina. C’è un club pronto a presentare un’offerta al tecnico.

Neanche il tempo di digerire l’esonero che per Lucarelli c’è la possibilità di tornare in panchina. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro.

Lucarelli Catania
Cristiano Lucarelli pronto a tornare in panchina – tshot.it – Foto Lapresse

Ma un club sta pensando seriamente di affidare la panchina a Cristiano Lucarelli. Si tratta di una novità assoluta introdotta dalla Serie B e per questo motivo possiamo parlare di una vera rivoluzione visto che fino a questo momento nessun allenatore poteva guidare due squadre nella stessa stagione.

Lucarelli subito in panchina: ecco con chi firma

Cristiano Lucarelli proprio poche ore fa è stato esonero dalla Ternana e a breve potrebbe iniziare una trattativa con la compagine umbra per arrivare ad una rescissione e, di conseguenza, poter firmare con un altro club. Sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte della stessa squadra e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si potrà avere il tanto atteso via libera.

Secondo quanto riferito da Lacasadic.com, il Catania spinge per Maran, ma l’accordo ancora non c’è e il nome di Lucarelli è assolutamente possibile. Per lui si tratterebbe di un ritorno e, soprattutto, l’occasione di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure si assisterà ad un passo indietro.

Lucarelli Catania
Il Catania pensa a Lucarelli per la panchina – Tshot.it – Foto Ansa

Il tecnico ha dato la sua disponibilità a questo trasferimento. Ora la palla passa in mano al Catania. Il nome di Maran resta in pole position, ma non possiamo escludere ribaltoni considerando che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente delle certezze o ufficialità.

Panchina Catania: Lucarelli sfida Maran

E’ sfida tra Lucarelli e Maran per la panchina del Catania. Come detto in precedenza, il secondo è in vantaggio, ma attenzione all’ex attaccante, che ha pretese economiche molto più basse. E non è da escludere che alla fine si decida di rinviare il tutto alla scelta del direttore sportivo, che per il momento non è ancora arrivato.

Gestione cookie