L’ennesima sconfitta del sconfitta del club potrebbe portare all’esonero del tecnico. La società ha già pronto il sostituto e sono in corso le valutazioni del caso.
Questa volta la panchina del tecnico è davvero appesa ad un filo. Se nei giorni scorsi l’allenatore si è salvato, ora non possiamo escludere davvero nulla considerando che c’è bisogno di un cambio di passo per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La sconfitta potrebbe portare l’esonero del tecnico. La società ha già in mano il sostituto, ma deve pensare con attenzione se andare con la svolta oppure no. Nelle prossime ore saranno comunicate le decisioni del club nei confronti sia dell’allenatore che del suo possibile erede.
Questa volta lo scossone sembra essere in arrivo. Come detto in precedenza, la società fino ad oggi ha sempre deciso di non forzare troppo la mano e accettato di proseguire con il tecnico. Ora, però, sembra essere arrivati ad un punto di non ritorno e per questo motivo non possiamo escludere uno scossone. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Secondo quanto riferito da Itasportpress, Tabbiani è ritornato a rischio esonero dopo la sconfitta del Catania in casa del Potenza. Il nome di Maran resta in pole position, ma per il momento non è stata presa nessuna decisione. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Di certo presto arriveranno delle comunicazioni.
Il cambio è ormai spinto da tempo dai tifosi e per questo motivo non possiamo escluderlo. I ragionamenti sono in corso e nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità importanti. Una cosa è certa: il futuro di Tabbiani è a forte rischio e l’esonero resta una delle possibilità dopo l’ennesima sconfitta.
L’esonero di Tabbiani potrebbe arrivare nelle prossime ore e Maran è il favorito per la sostituzione. Naturalmente nessuna decisione è stata presa e sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire se la scelta da compiere è quella giusta. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire come si comporterà il Catania.
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…