Caterina Balivo in uno scatto semplicemente spettacolare, la conduttrice televisiva sfodera tutto il suo fascino in una posa micidiale
La sua presenza sul piccolo schermo, nel corso degli anni, si è fatta davvero indispensabile per il suo pubblico, che la segue sempre con grande affetto e viene conquistato dalla sua eleganza nei modi e da una bellezza che non passa inosservata praticamente da sempre. Caterina Balivo è senza ombra di dubbio una delle showgirl televisive più amate d’Italia.
La conduttrice, 43 anni, è sotto le luci della ribalta fin da giovane. Terza classificata a Miss Italia nel 1999, quando di anni ne aveva solo diciannove, è entrata da allora nel grande giro, con numerosissimi programmi che in orbita Rai l’hanno vista protagonista da più di vent’anni a questa parte. Una crescita costante, la sua, con una classe e una empatia che l’hanno resa perfetta per il format dei talk show, come nel caso di Detto Fatto e Vieni da Me, programmi che hanno avuto un grandissimo successo.
Lo scorso anno, è arrivato per lei il momento di una nuova esperienza, quella a La7, con il quiz show Lingo – Parole in gioco. Un format con il quale avrebbe da sempre voluto cimentarsi e che le ha regalato buone soddisfazioni. Ma c’è già stato il ritorno al passato, con la Rai che l’ha richiamata per condurre La Volta Buona, il talk del primo pomeriggio sulla prima rete dopo il telegiornale delle 13.30.
Non è facile, comunque, rimpiazzare in palinsesto Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che nelle ultime stagioni aveva ottenuto ottimi risultati. Ma la presenza di Caterina basta e avanza per guadagnarsi le attenzioni di telespettatori e ammiratori vari.
Caterina Balivo, in camerino scopre le gambe da sotto la gonna: riflesso pazzesco
Come sempre, sul suo profilo Instagram, che conta quasi un milione e mezzo di followers, Caterina pubblica molti scatti tra vita privata e lavorativa. In camerino, spunta questa immagine che si candida tra le migliori di sempre da lei postate.
Gambe da capogiro in bella vista, che spuntano da sotto la gonna, affusolate e perfette, seducenti come non mai. Un dettaglio che infiamma in un attimo l’atmosfera, con like e commenti entusiasti a prendersi la scena come avviene ogni volta, del resto. Ma questa volta forse Caterina si è superata e si merita le ovazioni della community.