La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha deliziato nuovamente i suoi vari fan sul proprio profilo Instagram: gonna e tacchi da capogiro
Una come lei non può di certo passare inosservata. Sembra che per Caterina Balivo il tempo si sia fermato, perché ancora oggi è una delle donne più sexy del mondo della televisione italiana. Nata a Secondigliano nel 1980, la Balivo raggiungerà la soglia dei 44 anni il prossimo 21 febbraio.
Di strada ne ha percorsa parecchia da quando partecipò a Miss Italia nel lontano 1999 e tante cose sono cambiate durante degli anni. Ma il fascino dell’ex modella campana – grande tifosa del Napoli – è rimasto intatto. Caterina, infatti, vanta tutt’ora un fisico particolarmente sexy ed attraente, da far invidia a tantissime ragazze/donne molto più giovani di lei.
E non solo, perché l’ex guida del programma ‘Detto fatto’ ha sempre dimostrato di avere una personalità forte. Non è una persona che ha timore di esprimere la propria opinione anche pubblicamente, Balivo sa rispondere al momento opportuno.
L’esperienza accumulata soprattutto in campo lavorativo la aiuta molto in tal senso. Basti pensare al recente botta e risposta di fuoco con Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo? L’opinionista di Civitavecchia ha lanciato una frecciata social a Caterina, dopo la puntata de ‘La Volta Buona’ andata in onda venerdì 13 ottobre su Rai 1.
La presentatrice nata a Secondigliano stava parlando della giuria di ‘Ballando con le Stelle‘ (riconfermata in blocco anche per questa stagione) e ad un certo punto ha mostrato sul maxi schermo una doppia foto. Guillermo Mariotto sorridente e Selvaggia Lucarelli con sguardo contrariato. “A proposito di gentilezze: ma sì dai, scegliamo la foto in cui una è più brutta e s*****a“, ha scritto in seguito Selvaggia su Instagram.
Caterina Balivo sexy sui social: lo scatto è hot
Non si è fatta attendere molto la replica della Balivo, avvenuta nella sua trasmissione senza nominare la nota blogger: “Mi accusano di scegliere le foto brutte. Io non scelgo foto e non trito nessuno“. Una frase che non lascia a tante interpretazioni.
Sicuramente, però, è lei a decidere quali scatti postare sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,4 milioni di followers. A questo proposito, qualche giorno fa Caterina ha pubblicato una serie di immagini che la raffigurano seduta su una rampa di scale, mentre sfoggia un incantevole sorriso e indossa una gonna che tiene scoperta buona parte delle sue gambe.
A ciò dobbiamo aggiungere dei tacchi alquanto piccanti. Nella descrizione del post in argomento, inoltre, si legge un messaggio assai positivo: “Donne… oltre alle gambe c’è di più“. Insomma, la conduttrice Rai ha le idee chiare ed è sempre un piacere ammirare la sua intramontabile bellezza.