Nuova foto rovente per Cecilia Rodriguez: la splendida showgirl argentina non la vuol smettere di provocare batticuore.
Ha un cognome bello pesante visto che è la sorella minore della bellissima Belen, ma anche lei, showgirl, modella ed influencer argentina, è molto amata. Parliamo ovviamente della bellissima Cecilia Rodriguez che ha scelto di seguire proprio le orme della sorella ed approdare in Italia anni fa.
Naturalmente nessuno se ne è dispiaciuto. Avere un’altra bellezza sudamericana da applaudire è sempre un bene, ma attenzione perché anche lei, proprio come Belen, a livello social è molto seguita anche dall’estero. La meravigliosa trentatreenne infatti ha rubato il cuore a milioni di follower e non solo con il suo sex appeal.
Cecilia piccante: la Rodriguez è una bomba
Chi tramite le storie Instagram ha avuto modo di conoscerla un po’ sa benissimo che Cecilia è una ragazza molto più semplice ed umile di quanto si potesse immaginare. Molto bella e sensuale, non perde mai però quel fare da ragazza simpatica e dolce che si prende cura dei nipotini o che si fa ben volere dalla famiglia del fidanzato, un atteggiamento da non diva che i fan negli anni hanno apprezzato tanto.
Ma ovviamente, visto il fisico pazzesco che si ritrova, la modella argentina sa benissimo che anche l’occhio vuole la sua parte e così non scontenta gli ammiratori. Ad oggi, Cecilia ha ben 4,7 milioni di follower Instagram e quindi sa che non sono pochi gli occhi da accontentare. Per questo la stupenda mora classe ’90 spesso si cimenta in post davvero bollenti da condividere con i suoi fan come quello di oggi.
Curve da perdere la testa, ecco cosa mette subito in evidenza la sudamericana dal corpo mozzafiato. Il vestitino che indossa è sia molto stretto che corto ed i fan vanno subito in estasi. Avete presente quando vi ritrovate davanti a qualcosa che alla vista appaia subito incredibile? Questo è l’effetto che la Chechu fa con le sue foto e che riesce ad ottenere anche stavolta.
Sguardo sensuale e labbra che accennano un’apertura, l’argentina fa subito venire i brividi. Il vestito aderente mette in mostra tutto il potenziale. Misure come le sue, 87-62-89, si fanno certo notare. Ma poi arriva anche il pezzo forte. Il capo è cortissimo e così fa venire fuori delle gambe pazzesche che fanno battere il cuore dei seguaci di lei. Non resta altro che applaudire, Cecilia ha lasciato tutti di stucco.