Arriva la conferma di De Laurentiis riguardo la trattativa con gli sceicchi: ecco tutti i dettagli.
Sceicchi in agguato per la società italiana, pronta a cedere a nuovi investitori provenienti dal Kuwait. Ecco le parole di De Laurentiis che non ha chiuso le porte all’arrivo di nuovi potenziali investitori, che hanno già manifestato interesse nei confronti della squadra italiana che è una delle piazze più importanti del sud Italia.
Dopo una stagione deludente, il presidente ha deciso di rivoluzionare la squadra e l’area tecnica affidando le chiavi ad un nuovo direttore sportivo e allenatore che stanno provando a ricostruire in vista del prossimo campionato che vedrà, sicuramente, la squadra favorita.
Ai nastri di partenza, infatti, il club si presenterà in maniera diversa e pronta a giocarsi le sue chance per arrivare nelle zone alte della classifica. Intanto, sul fronte societario ci sono delle novità con la possibile cessione del club agli sceicchi. Le voci degli ultimi giorni sono state parzialmente confermate da De Laurentiis che ha parlato direttamente dal ritiro della propria squadra.
Cessione agli sceicchi: ecco cosa sta succedendo
Ci sono importanti novità riguardo il futuro del club. Una piazza importante del calcio italiano è pronta a finire nelle mani di una proprietà stranieri.
Si sono susseguite, negli ultimi giorni, varie notizie riguardanti il possibile arrivo in società dello sciecco del Kuwait. In vacanza nel capoluogo pugliese, è rimasto impressionato dalle bellezze di Bari ed avrebbe manifestato interesse nell’investite anche sulla città.
Da qui sono nate le indiscrezioni in merito al possibile interesse per la squadra di calcio, con De Laurentiis pronto a cedere il Bari ad Al Sabah lo sceicco del Kuwait. Ecco le parole di Luigi, figlio di Aurelio, attuale presidente dei galletti. L’imprenditore non ha chiuso le porte a questa trattativa.
Cessione Bari allo sceicco del Kuwait? Ecco i dettagli forniti da Luigi De Laurentiis
Presente al ritiro di Roccaraso, ecco le parole del presidente del Bari Luigi De Laurentiis in merito all’interesse dello sceicco del Kuwait Al Sabah.
“Se vogliono hanno i nostri contatti, le porte del Bari sono aperte. Sono famiglie che sono arrivate in Italia per una vacanza e sono stati accolti da una regione bellissima come la Puglia. Di solito, fanno investienti nel campo immobiliare o come costruzione di resort. Sicuramente, il calcio ha un forte appeal. Se dovesse nascere l’occasione faremo una chiacchierata anche per conoscerci, l’arrivo di uno sceicco in città fa nascere sempre una soap opera. Prima di procedere, però, bisogna capire sempre le intenzioni”.