Champions, penalizzazione per un club: stipendi non pagati

Pericolosa situazione per un club che rischia le penalizzazione dopo quello che è accaduto con gli stipendi non pagati negli ultimi mesi come era da accordo.

Arrivano delle importanti notizie che riguardano la possibile penalizzazione di un grande club che rischia davvero tanto in questi giorni con una pesante sanzione che può arrivare da un momento all’altro e che può essere dannosa anche per le casse della società.

Un caso veramente assurdo per ciò che è accaduto e si cerca in tutti i modi di trovare la migliore soluzione possibile, ma adesso c’è la sensazione che possa arrivare un’altra notizia non del tutto positiva per il club che sta già vivendo un momento non del tutto facile. L’addio di un grande campione può portare anche da un’altra beffa, perché ora c’è la richiesta degli stipendi non pagati e si rischia una penalizzazione.

La big a rischio penalizzazione: corsa alla Champions League stravolta
Penalizzazione per la big e Champions League a rischio: classifica stravolta (LaPresse) – tshot.it

Perché il club avrebbe seriamente messo tutto in una situazione di stad by e potrebbe arrivare al processo con un giocatore su tutti che ha fatto richiesta di avere indietro ciò che gli spetta. L’accordo sembra essere saltato del tutto a causa di ciò che ha fatto il club non pagando gli stipendi al giocatore.

Penalizzazione in arrivo per un club: stipendi non pagati

Vedremo come andrà a finire questa situazione davvero difficile perché il club sarà penalizzato se non restituirà al giocatore stipendi che spettavano per gli accordi presi. Adesso è guerra totale e si rischia davvero una rottura senza precedenza tra le parti.

Mbappè fermato dalla Uefa dopo l'infortunio al naso
Mbappè, caso PSG – tShot (La Presse)

La situazione sembra più complicata del previsto, perché c’è un clima davvero surreale per ciò che è accaduto tra un campione e il suo ex club, stiamo parlando di uno dei migliori club che partecipa anche anche alla Champions League, stiamo parlando del Paris Saint Germain.

Adesso c’è da capire come si concluderà la vicenda tra il PSG e Mbappe. Il campione francese è andato via da Parigi quest’estate a parametro zero per firmare con il Real Madrid dopo essere stato tanti anni in Francia con il club parigino che l’ha convinto a suon di milioni.

Ora però sembra finita male tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain. Il giocatore francese avrebbe infatti deciso di rivolgersi agli avvocati visto che il presidente Nasser al-Khelaifi non avrebbe pagato al giocatore tre mesi stipendio e un ricco bonus di 55 milioni di euro come premio fedeltà quando nel 2023 rifiutò la proposta del Real Madrid per restare. Ora si rischia una forte penalizzazione.

Gestione cookie