La Juve può gioire e con essa può fare la stessa cosa anche Massimiliano Allegri: è sempre più vicino il regalo sperato. Tutte le ultime novità e l’indizio che “conferma”.
La Juventus ha vinto allo scadere dell’ultimo minuto di recupero contro il Verona in Serie A alla 10^ giornata. Dopo i due gol annullati a Moise Kean (uno per fuorigioco, uno per contatto con Faraoni ritenuto falloso), a regalare la vittoria ai bianconeri è stato Andrea Cambiaso. E proprio da lui, o meglio tramite lui, è arrivato un nuovo indizio che riguarda un top vicino al club bianconero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.
La Juventus ha così agganciato il secondo posto in classifica di Serie A. Dopo essere stata in prima posizione per qualche ora, visto che poi è stata superata ancora una volta dall’Inter attualmente a più 2. L’importante era comunque vincere e i bianconeri non si sono fatti sfuggire l’occasione, nonostante le diverse difficoltà contro il Verona.
Il subentrato Andrea Cambiaso ha fatto la differenza segnando al 96′ il gol della vittoria. Proprio lui è stato allora immortalato in foto che poi hanno fatto il giro del web. E una in particolare ha attirato l’attenzione. Non solamente per la sua espressione gioiosa dopo quanto compiuto. O per i tifosi bianconeri in festa alle sue spalle. Ma anche e sopratutto per il like che ha ricevuto! Si ritorna a parlare di indizi social e il protagonista è… Lazar Samardzic.
La Juventus vorrebbe quindi arrivare a Lazar Samardzic già a gennaio. Il centrocampista è stato a un passo dall’Inter in estate ma poi l’operazione non si è conclusa a causa di un rilancio sulle commissioni da parte del padre del ragazzo. Il centrocampista è così rimasto all’Udinese. Ma a voler affondare il colpo adesso è Cristiano Giuntoli. Per questo motivo il like, considerato ‘tattico’, sta facendo impazzire i tifosi bianconeri!
L’apprezzamento di Samardzic è arrivato a una foto che non può lasciare indifferenti. Perché ritrae appunto Cambiaso eroe all’Allianz Stadium contro il Verona. I tifosi della Juve sperano che tutto questo possa quindi a portare e un’operazione riuscita quanto prima. Anche perché a centrocampo la coperta è diventata corta: Nicolò Fagioli sarà fuori tutta la stagione a causa della squalifica per il caso scommesse. E Paul Pogba è un’incognita troppo grande per non intervenire.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…