La sorella minore del centrocampista dell’Inter, Chiara Frattesi, manda tutti in visibilio: ultimo scatto pubblicato su Instagram ha rubato la scena
Forte di un cognome pesante e già famoso in tutta la penisola, la sorella del centrocampista in forza all’Inter Davide Frattesi sta vivendo uno splendido momento di forma che si manifesta meravigliosamente sui social network. Alla pari di Davide, anche la bellissima Chiara si gode il grande momento che sta vivendo accanto a suo fratello più grande.
La scorsa estate tramite una prima storia disse pubblicamente di essere orgogliosa del cammino del fratello nerazzurro e da lì in poi i fan non l’hanno più abbandonata. Chiara Frattesi cresce ogni giorno di più, il suo profilo Instagram è già una tappa obbligatoria per i tifosi nerazzurri e, in generale, per tutti gli appassionati del mondo dello sport.
Lei non nasconde la soddisfazione per il successo del fratello maggiore e al contempo si sta impegnando al cento per cento per raggiungere i suoi obiettivi. Anzitutto, sogna di continuare a lavorare nel mondo della moda e la città di Milano da questo punto di vista potrebbe rivelarsi perfetta; dopodiché non dimentica la passione per la comunicazione e per il giornalismo.
La sorella del centrocampista nerazzurro accumula sempre più seguito perché dimostra ogni volta che si mette dietro a una macchina fotografica di possedere caratteristiche estetiche impareggiabili: i complimenti che ogni giorno si materializzano sotto i post di Chiara sono davvero tantissimi. Alcuni poi esagerano leggermente perché di fronte a una bellezza del genere di 22 anni non riescono a contenersi.
In effetti, guardando con attenzione i contenuti che posta, è molto difficile rimanere indifferenti, o comunque manifestare disinteresse. Lo sanno bene i suoi fan che, non molte ore fa, hanno tempestato di commenti l’ultimo illuminante scatto: Chiara Frattesi veste un abito bianco abbastanza leggero e che mette in bella mostra il suo incredibile lato A. Quest’ultimo diventa oggetto dei commenti da parte dei suoi seguaci come capita fin troppo spesso.
Non ci sono davvero parole per descrivere una bellezza così fresca e naturale. Chiara è consapevole che dovrà ancora fare molta strada per diventare sempre più brava e professionale, ma si può dire senza timore di smentita che la piccola di casa Frattesi ha potenzialità davvero enormi.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…