Federico Chiesa è uno dei calciatori maggiormente attenzionati per il calcio italiano: la Juventus teme di perderlo, lui ha un accordo.
Il calciatore bianconero è considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano e ora deve dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che ci sono intorno a lui. Ha fatto vedere sicuramente ottime cose tra la Fiorentina, la Juventus e la Nazionale italiana, ma ora è il momento di spiccare definitivamene il volo e mettersi al pari degli altri top players del mondo.
Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è in pericolo e c’è il rischio addio a fine stagione: ecco il piano dei bianconeri per la prossima stagione.
La situazione legata al futuro di Federico Chiesa in maglia Juventus è da tenere sotto attenta osservazione d’ora in poi. L’attaccante bianconero continua a a essere punto di riferimento per Allegri che sta cercando di risolvere completamente tutti i suoi problemi di natura fisica per poter contare su di lui fino a fine campionato e prendersi di nuovo il secondo posto in classifica.
In questa stagione Chiesa è stato spesso determinante con gol e assist, ma è stato anche per diverse settimane fermo per problemi di natura fisica, quasi tutti facenti riferimento al ginocchio operato mesi fa.
Proprio questi continui alti e bassi mettono in pericolo il futuro di Chiesa alla Juventus: il club vorrebbe trattenerlo e lui interessa ad altri club ma ci sono nuovi principi di accordo.
Federico Chiesa è uno dei calciatori più forti e determinanti della Serie A. La Juventus non ha alcuna intenzione di cederlo e sta pensando al rinnovo di contratto per blindarlo anche per il futuro e renderlo il calciatore cardine della squadra.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è già in contatto con il suo entourage per firmare un altro contratto e prolungare la scadenza attuale fissata al 2025. Bisognerà trovare il giusto accordo economico, visto che attualmente percepisce 5 milioni di euro e per firmare il rinonnovo vorebbe salire a 6.5-7.
L’idea della Juventus è quella di prolungarlo solo fino al 2026 alle stesse cifre attuali, aggiungendo dei bonus su obiettivi personali e di squadra.
La Juventus vuole trattenere Chiesa e potrebbe convincerlo a firmare il rinnovo di una sola stagione. Ma non è detto che resterà fino alla fine del contratto e che firmerà questo rinnovo: senza accordo sarà ceduto in estate, con Liverpool e Tottenham che sono da sempre estremamente interessate al calciatore italiano.
Secondo la ‘rosea’ l’erede di Chiesa alla Juventus potrebbe essere Albert Gudmundsson. L’islandese del Genoa sta facendo passi da gigante in questa annata ed è finito nel mirino dei club più importanti della Serie A e d’Europa. Il Genoa lo valuta 40 milioni di euro: la Juve è in prima fila.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…