Chiesa ha una sola offerta in Serie A: non c’entrano Roma e Napoli

Federico Chiesa ha una sola offerta in serie A, non c’entrano né la Roma né il Napoli: è un altro il club che offre tanto per l’ex Fiorentina.

Passano le settimane e continua l’intrigo riguardante Federico Chiesa. Il fantasista della Juve non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro e non è detto che lo faccia a breve. La sua priorità, almeno inizialmente, era quella di rinnovare col club bianconero ma la fumata bianca non è ancora arrivata e al momento non sembrano esserci i presupposti.

Chiesa, solo un'offerta in serie A
Nessuno offre più di loro in serie A per Federico Chiesa – tshot.it

Balla ancora troppa distanza tra la cifra richiesta per il nuovo accordo e quella proposta dalla società. Per questo motivo è stato messo sul mercato con Cristiano Giuntoli è caccia di un nuovo acquirente per l’ex Fiorentina. Fin qui però nessuno si è fatto vivo. C’erano stati alcuni sondaggi da parte di Napoli e Roma ma fin troppo timidi, le piste si sono raffreddate subito. Al pari di quelle che portano in Premier League. Manca un club disposto a fare sul serio, almeno per la cifra richiesta dall’entourage.

Federico Chiesa può restare in serie A: ecco chi offre di più

L’ex Fiorentina paga anche alcune stagioni al di sotto dei propri standard. Già da qualche anno Federico Chiesa non è più quel campione decisivo ammirato ad Euro 2021. Anche all’Europeo di quest’anno è stato un autentico flop. Frenato anche dagli infortuni, l’azzurro è spesso stato troppo discontinuo.

offerte per Chiesa in serie A
L’offerta più ricca per Federico Chiesa arriva dalla serie A – (ANSA) – tshot.it

Il suo valore resta indiscutibile ma pretendere una cifra troppo alta probabilmente non lo aiuta a trovare un nuovo contratto. Il giornalista Rudy Galetti ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’attaccante. Secondo quanto riportato il giocatore ha la volontà di massimizzare il suo nuovo accordo. Vuole 8 milioni di euro, il problema è che nessun club al momento è disposto a concedergli tale somma. Né il Napoli né la Roma si sono avvicinati alla cifra, l’offerta più importante ricevuta in Italia è quella della stessa Juve.

Giuntoli, infatti, gli offre 6 milioni di euro. Ne ballano due di differenza, ma al momento nessuno si è spinto a proporgli quanto il suo attuale club. Quindi o Chiesa fa un passo indietro, accettando l’offerta bianconera oppure il suo futuro sarà lontano dal nostro campionato. Può andare probabilmente in Premier League, dove ci sono alcune big interessate che possono arrivare ad offrirgli la cifra richiesta.

Gestione cookie