Chiesa più 20 milioni: così va all’Inter con lo scambio

Federico Chiesa coinvolto in un importante scambio, va all’Inter pronta ad offrire anche 20 milioni di euro.

Tra le tantissime squadre che stanno circolando, in questi ultimi giorni, interessate a Federico Chiesa, spunta la rivale di sempre della Juventus: l’Inter. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il figlio d’arte è destinato a non rimanere in quel di Torino. La dirigenza bianconera ed il tecnico Thiago Motta hanno idee completamente diverse su di lui: per il classe ’97 non c’è posto in prima squadra ed è libero di trovarsi una nuova sistemazione.

Chiesa all'Inter
Federico Chiesa all’Inter, scambio più 20 milioni di euro – Tshot.it (Ansa Foto)

Il suo futuro, quindi, potrebbe ancora essere nella nostra Serie A. I nerazzurri sono disposti a mettere sul piatto un importante scambio con un calciatore che potrebbe fare al caso del manager italo-brasiliano e non solo: da aggiungere, in questa clamorosa trattativa, anche una somma che si avvicina ai 20 milioni di euro. A lanciare la clamorosa bomba ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva “Telelombardia“.

Juventus, Chiesa va all’Inter in uno scambio con Frattesi

Un azzurro in cambio di un altro azzurro. L’Inter starebbe pensando di scambiare Davide Frattesi con Federico Chiesa, oltre ad un conguaglio economico. Non è affatto un mistero che l’ex centrocampista del Sassuolo non sia per nulla soddisfatto del poco minutaggio che gli concede il suo allenatore Simone Inzaghi. Lo stesso che, però, lo ritiene un elemento importante della sua squadra. Il suo entourage lavora per trovare una nuova sistemazione al calciatore.

Chiesa all'Inter in cambio di Frattesi alla Juventus
Chiesa e Frattesi coinvolti in uno scambio – Tshot.it (Ansa Foto)

Ora spunta questa clamorosa ipotesi di scambio che spiazza i tifosi, sia bianconeri che nerazzurri. L’esterno d’attacco genovese sembrava ad un passo dall’addio all’Italia visto che, sulle sue tracce, era piombato prepotentemente il Tottenham. Senza dimenticare anche gli interessi di Roma e Napoli. Adesso, però, potrebbe cambiare davvero tutto. Il club bianconero vuole assolutamente venderlo visto che il contratto di Chiesa andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.

In caso contrario il calciatore potrebbe andare via a parametro zero, scelta che non li farebbe di certo impazzire. Per ‘Telelombardia’, invece, Chiesa potrebbe trasferirsi in quel di Milano già in questa sessione estiva del mercato. In cambio proprio di Davide Frattesi che piace tantissimo alla dirigenza della ‘Vecchia Signora’ e dove, sicuramente, avrebbe il posto da titolare garantito. Sul piatto anche 20 milioni di euro. La Juventus, in queste ultime ore, ci starebbe seriamente pensando.

Gestione cookie