Federico Chiesa è pronto, ormai, a salutare la Juventus ed in tal senso per lui si apre una porta a sorpresa. E’ pronto a firmare allo stato attuale delle cose, con la Roma che rischia seriamente la beffa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, con il talento azzurro che sta per cambiare maglia.
Tra i talenti più brillanti ed al contempo meno espressi fino a questo momento del calcio italiano non si può non annoverare il numero 7 della Juventus. Dopo il suo passaggio dalla Fiorentina ai bianconeri, però, le cose non sono andate per il verso giusto, come si suol dire.
E’ stato frenato, infatti, da una serie di fattori, a partire da un rapporto con Allegri mai decollato e da alcuni gravi infortuni che ne hanno frenato la crescita. Ormai tutto fa pensare che sarà addio questa estate ed in tal senso una squadra è pronta ad affondare il colpo su di lui e di conseguenza a beffare la Roma con una trattativa lampo.
Via dalla Juventus e pronto a firmare
Federico Chiesa è al passio d’addio con la Juve. Ha, infatti, il contratto in scadenza nel 2025 ed al momento tutto tace sul fronte rinnovo. Come è noto, la Roma da tempo si sta muovendo sulle sue tracce ma ora si rischia seriamente la beffa. Andiamo a vedere per quale motivo.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, l’Aston Villa è la squadra che insieme ai giallorossi è maggiormente interessata ad acquisire Chiesa, che dal suo canto vuole provare una nuova esperienza e salutare la Juventus, con la quale i rapporti sono ormai ai minimi termini. Andiamo a vedere le ultime.
Chiesa, anche l’Aston Villa si muove per lui: le ultime
Per una serie di motivazioni si tratta di una pista che non può non preoccupare la Roma. L’Aston Villa, infatti, ha un progetto estremamente interessante, tanti soldi a disposizione e, per di più, hanno con la Juventus un ottimo rapporto. Ancor di più dopo gli ultimi affari Douglas Luiz, Iling Jr e Barrenechea.
Federico Chiesa, dunque, potrebbe essere il prossimo calciatore scambiato da queste due realtà, con la Roma che dovrà provare a puntare sui buoni rapporti tra il calciatore ed il tecnico Daniele De Rossi.