Federico Chiesa è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A: addio Juve, ecco la firma con un’altra big d’Italia. Il colpo di mercato
L’esterno offensivo della Juventus, Federico Chiesa, è ormai fuori dal progetto bianconero. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Nelle ultime ore è stato accostato in Premier League, ma è spuntata l’ultim’ora decisiva in Serie A: l’indizio ha subito fatto sobbalzare di gioia i tifosi. Conosciamo nel dettaglio tutto quello che è successo, il colpo di scena di calciomercato inaspettato.
Non c’è più spazio per Federico Chiesa alla Juventus. Un colpo a sorpresa di calciomercato: non volerà in Premier League, ecco l’ultim’ora che ha fatto sognare i tifosi del top club di Serie A. Tutto è cambiato nel giro di poche ore: ecco l’indizio che può fare la differenza nei prossimi giorni. Una voglia immensa di mettersi subito a disposizione del suo futuro allenatore: la svolta potrebbe arrivare subito.
Chiesa, addio Juve: giocherà ancora in Serie A, firma per la big
L’intreccio di calciomercato da sogno in ottica futura: la chiusura è sempre più vicina dopo l’ultim’ora da applausi. Conosciamo nel dettaglio le ultime notizie intorno al futuro di Federico Chiesa che si è anche sposato anche a fine luglio dopo Euro2024.
Federico Chiesa è diventato ormai l’uomo del calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Spazio Napoli il suo trasferimetno si fa sempre più concreto al Napoli targato Antonio Conte. Secondo le ultime news su Goldbet e Better, il colpo azzurro è quotato intorno a 1,65, in totale calo rispetto ai 2,25 di circa dieci giorni fa. Nessuna possibilità di vestire la maglia giallorossa della Roma dopo il colpo ufficiale di Matias Soule, arrivato proprio dalla Juventus.
Il calciomercato continua ad alimentare sogni in casa Napoli con il ds Manna pronto ad accontentare ancora Antonio Conte. Chiesa piace da sempre all’allenatore leccese che lo vedrebbe come laterale a tutta fascia.
Al momento lo stesso tecnico del Napoli sta utilizzando i due trequartisti alle spalle dell’unica punta nello schieramento del 3-4-2-1. Una voglia immensa di chiudere subito l’affare da urlo: Chiesa è pronto a sposare il progetto del Napoli per puntare subito allo Scudetto. L’ultim’ora da applausi per sognare ancora in grande: si può chiudere il suo trasferimento da sogno in vista della prossima stagione.