La stagione della Formula 1 si è conclusa domenica con una super Federica Masolin che ha salutato gli appassionati in maniera speciale.
La giornalista di Sky Federica Masolin ha infiammato decisamente il pubblico da casa, la sua vitalità in F1 è un marchio di fabbrica sempre ben gradito da quanti seguono i motori.
Il 2023 dei motori è andato ufficialmente in archivio, mesi di emozioni in giro per il mondo hanno accompagnato i telespettatori. La Formula 1 ha registrato il dominio di Verstappen che ha vinto 19 gare su 22 ma in Italia – soprattutto – gli occhi erano puntati tutti su una bellezza di grande impatto.
Federica Masolin ha accompagnato tutti nel viaggio motoristico, in giro per il mondo e in studio. La giornalista di Sky ha finito, per questa stagione, il suo percorso in F1 insieme al fido Davide Valsecchi e ha salutato tutti mostrandosi in splendida forma.
Federica lascia senza fiato in Formula 1
La giornalista è un punto di riferimento nel mondo dei motori. La regina di casa a Sky sa essere una figura brillante e competente, gli appassionati seguono la Formula 1 con l’ampio dibattito del pre gara con grande interesse. Il look della conduttrice non passa inosservato e si è congedata dagli appuntamenti motoristici con grande stile: Federica Masolin è folgorante.
La giornalista di Sky ha strabiliato con le sue ultime foto su Instagram, la sua bellezza ha irradiato tutta la Formula 1 ed è anche apprezzata all’estero. È diventata anche amica dei piloti, vive i paddock con grande trasporto e tutto ciò traspare anche da casa. La competenza nel mondo dei motori non si discute, la Masolin appassiona il pubblico italiano per la sua bellezza e per delle qualità non comuni. Federica sa reggere la scena, è una conduttrice abile a saper mettere gli ospiti a proprio agio e a creare uno spettacolo gradevole per il pubblico da casa.
Le occasioni per rivedere Federica Masolin sono comunque ravvicinate, in questa stagione tocca a lei introdurre la Champions League e a condurre poi gli spazi di approfondimenti. Calcio e motori, quindi, protagoniste con la Masolin, i fan la sognano come compagna ideale. La presenza più che gradevole, abbinata alla competenza sportiva di altissimo livello, la rendono speciale come non mai e sui social conferma il suo appeal. I dati su Instagram sono concreti, la Masolin ha più di 700mila followers.