Choc in campo, calciatore sparato dalla Polizia

Clamoroso quello che è accaduto in Brasile, attimi di vera follia durante la partita delle giovanili con uno sparo che è partito contro un giocatore.

Una storia che dà dell’incredibile veramente, perché il giocatore è stato sparato in campo da un poliziotto a seguito di ciò che è venuto fuori nelle ultime ore. Perché lo scandalo di ciò che si è visto ha fatto subito il giro del mondo e ora c’è grande attesa per capire che tipo di provvedimenti saranno presi contro i diretti responsabili.

Una vergogna le immagini che sono iniziate a circolare con in particolare un giocatore che ha accusato il colpo dal punto di vista fisico e mentale. Una scena che ha dell’incredibile perché nessuno si sarebbe mai aspettato che accadesse tutto questo.

Giovane calciatore brasiliano sparato durante le partita
Giovane calciatore brasiliano sparato durante le partita – tShot (La Presse)

Non sembrano esserci precedenti in merito a questo che è accaduto, perché ora tutti denunciano e condannano la scelta che ha deciso di fare il poliziotto che ha sparato contro un giovane calciatore e che ha subito seminato il panico.

Un immagine davvero brutta e che nessuno si sarebbe mai aspettato perché può davvero cambiare da un momento all’altro la vita e la carriera dell’agente di Polizia che ha deciso di aprire il fuoco contro un giocatore brasiliano.

Brasile, un poliziotto spara contro un giocatore

Surreale quello che è accaduto, quando è arrivata l’inaspettata immagine che in molti avranno a lungo davanti gli occhi, quella quando un poliziotto ha sparato contro un giovane calciatore brasiliano.

Calciatore ucciso gli hanno sparato che tragedia nel mondo del calcio
Calciatore sparato che tragedia nel mondo del calcio, l’annuncio – Ansa – tshot.it

Il tutto è accaduto durante una partita di calcio giovanile e che aumenta ancor di più la gravità dell’accaduto. Incredibile quello che è venuto fuori con le immagini da brividi in merito alla sparatoria da parte di un poliziotto che ha ferito un giocatore sparando da distanza ravvicinata.

Sono state scene davvero pazzesche quelle che si sono viste in queste ore in Brasile dove un agente di polizia ha sparato ad un giocatore durante una partita di calcio giovanile.

Al momento ancora non è stato condannato nessun gesto e resta davvero incredibile quello che è accaduto nel calcio brasiliano durante una partita di calcio giovanile tra Gremio Anapolis e Centro Oeste, dove le due squadre si sono azzuffate e la polizia è intervenuta per separare i giocatori.

Alla fine è rimasto ferito un giovane calciatore che è stato sparato da un proiettile di gomma che ha comunque lasciato una brutta ferita al giocatore.

Gestione cookie