Choi e Montgomerie in grande spolvero!

[galleria id=”67″]Carroarmato Choi gioca ad impulsi, quando è in forma è davvero una bestia! Dopo la bellissima vittoria del Memorial 2007 si aggiudica con autorità l’At&T International 2007 sfruttando il crollo di Appleby e la vacuità di Tiger Woods. In Europa trionfa, finalmente, il “vecchio” Colin Montgomerie 😀

Cominciamo dall’At&T: K.J. Choi detto il carroarmato si porta a casa il trofeo del torneo giocato sul campo del Bethesda, nel Maryland con un -9, Stuart Appleby che sembrava destinato alla vittoria è invece incappato in una giornata negativa finendo addirittura terzo raggiunto anche a -3 da Pat Perez e Jim Furyk. Secondo in solitaria Steve Stricker che spreca una buona prova con tre brutti bogey e finisce a -6. Papà Tiger Woods sembra ancora frastornato dal periodo e con una anonimo 6° posto tiene compagnia a Robert Allenby, a -2.
Leaderboard completa.

Colin Montgomerie non vinceva un torneo European Tour dal 2005 poverino e finalmente ha rotto il digiuno con una grande vittoria niente meno che al K Club di Straffan, vicino a Dublino. Lo scozzese ha terminato alla grande con un 65 che gli ha permesso di staccare di un solo, decisivo colpo Niclas Fasth che ha chiuso in 67. Il gioco è stato interrotto di 50 minuti per maltempo. Soren Hansen terzo dopo aver iniziato primo l’ultimo giro con Hedblom e Levèt; solo 18esimo a -5 il campione dello US Open Cabrera.
Leaderboard completa

Gestione cookie