%26%238220%3BCi+siamo+fermati%26%238221%3B%2C+problemi+Inter%3A+tifosi+avvisati
tshotit
/articolo/ci-siamo-fermati-problemi-inter-tifosi-avvisati/16248/amp/
Calcio

“Ci siamo fermati”, problemi Inter: tifosi avvisati

Arriva l’annuncio ufficiale direttamente da parte della società perché ora per l’Inter arriva la notizia che tutti aspettavano riguardo quella che è la situazione di Lautaro Martinez.

Possibile svolta che riguarda la situazione che sta vivendo la società nerazzurra che da tempo sta trattando per un nuovo contratto con l’attaccante argentino che è diventato un simbolo e una bandiera del club. Perché il leader nerazzurro ora vuole provare a capire che tipo di futuro gli sarà assicurato sotto tutti i punti di vista: economico e societario. La volontà del giocatore è quella di andare a guadagnare sempre di più, ma di pari passo anche andare a vincere qualcosa di importante ora in vista dei prossimi anni della sua carriera. Perché le grandi società si sono affacciate e hanno bussato alla sua porta e ora la tentazione inizia ad essere forte, da capire quello che può accadere per il futuro di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez Inter rinnovo Marotta

Da tempo ormai va avanti la trattativa e si parla di quello che può essere il futuro del giocatore. Perché si Lautaro Martinez dell’Inter si sono fatte avanti tante squadre che vorrebbero comprarlo. Adesso arrivano novità veramente importanti che possono cambiare anche il futuro del giocatore che ha ambizioni molto importanti e spera di poter realizzare i propri sogni anche stesso con l’Inter, una società a cui tiene tanto perché considera Milano casa sua.

Inter: rinnovo Lautaro Martinez, le parole di Marotta

Tante squadre hanno provato a intromettersi tra l’Inter e Lautaro Martinez che tratta il rinnovo con la società nerazzurra. I club stranieri però sanno bene che dovranno investire veramente tantissimo per il giocatore argentino se vorranno convincerlo, anche se la firma ora sembra più vicina di come si pensava.

Lautaro Martinez, futuro a sorpresa (LaPresse) – tshot.it

A dare l’annuncio e gli aggiornamenti sulla questione contrattuale per il rinnovo di Lautaro Martinez è stato Beppe Marotta dell’Inter che ha voluto mandare un messaggio importante e chiaro ai propri tifosi nerazzurri. Queste alcune delle sue parole sulla questione:

“Novità di rilievo non ci sono, ci siamo fermati perché c’erano impegni ravvicinati. Ci vuole tempo, è un contratto importante, i rapporti sono splendidi e non vedo problemi”.

Un avviso quindi quelli di Marotta ai tifosi dell’Inter visto che si è parlato di problemi del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, ma niente di tutto questo. Solo una fase di stallo nella trattativa che presto riprenderà.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago