C’è grande attesa per la manifestazione che si terrà a Riva del Garda nei prossimi giorni. Curiosità e attesa da parte degli addetti ai lavori.
Mancano pochi giorni ed una delle città più belle in Italia si trasformerà per l’occasione in un palcoscenico straordinario legato ad un torneo di golf. E’ pubblicizzata sempre di più e c’è curiosità per come verrà sistemata tutta la città, Riva del Garda – tra le città più belle del Nord Italia – il grande evento.
Sabato 19 Ottobre si terrà nella bella cittadina la prima edizione del ‘In City Golf Riva del Garda Presented by Lido Palace”, un evento dove ambienti urbani e parchi immersi nella natura diventeranno il luogo per un piacevole torneo di golf. Non è la prima volta che City Golf realizza un’iniziativa del genere e lo ha già fatto in varie cittadine italiane.
Sono previste nove buche differenti seminate nel paesaggio di Riva del Garda e queste buche vedranno ogni volta un’iniziativa particolare per incuriosire i presenti. Per questa prima edizione del City Golf Riva ci saranno 9 buche e ogni buca avrà un partner diverso unito all’evento, e spunti riguardo le bellezza di Riva del Garda. Una bella iniziativa per far conoscere non solo la città ma anche il golf, sport talvolta snobbato in Italia ma che merita invece una grande attenzione.
City Golf Riva, curiosità sui partecipanti
Il programma di questo evento prevede l’incontro alle 11 per un piccolo brunch con presentazione e organizzazione dell’evento, si terrà al Club House del Lido Palace e poi il torneo comincerà ufficialmente alle ore 12. 3-4 ore di divertimento e gioco e poi dopo si chiuderà con un ricco aperitivo per festeggiare.
All’evento potranno partecipare giocatori di tutte le età, professionisti o meno e che potranno utilizzare una sacca con un minimo di 10 e un massimo di 14 mazze da gioco. La priorità di questo gioco non è ovviamente la competizione ma passare una bella giornata in compagnia e all’insegna del golf.
City Golf a Riva del Garda non è la prima manifestazione del genere e il Ceo di Curtes Sport Events Marketing Kurt Anrather ha organizzato questo evento in altre grandi città come Cortina, Trento e Trieste ma anche Berlino ed Innsbruck all’estero. Una nuova grande iniziativa per il golf in Italia, c’è curiosità e ci si augura la presenza di tante persone.