Clamoroso Allegri: non lascia, anzi, raddoppia

Clamoroso quello che potrebbe accadere con Massimiliano Allegri alla Juventus: ecco cosa si sta prospettando per il futuro del tecnico.

La Juventus di Massimiliano Allegri sta procedendo a gonfie vele in questa stagione. Senza gli impegni europei, l’obiettivo principale è quello di provare e riuscire a vincere lo scudetto, dando filo da torcere alle dirette concorrenti ai vertici della classifica di Serie A. Adesso poi la società avrebbe preso anche una decisione importante: clamoroso quanto potrebbe succedere con il tecnico bianconero.

Allegri raddoppia con la Juventus
Clamoroso Allegri, il futuro adesso è una sorpresa: ecco cosa si sta pensando di fare (Calciomercato.it) – Tshot.it

La Juventus si sta preparando per riscendere in campo dopo la vittoria ottenuta al fotofinish con il Verona. All’11^ giornata affronterà la Fiorentina in trasferta, anche questa non una gara semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri. Proprio lui, poi, è in queste ultime ore finito al centro dell’attenzione. Il motivo? La possibile decisione del club che vorrebbe prolungare con lui il contratto attualmente in scadenza nel 2025.

Allegri è tornato alla Continassa e all’Allianz Stadium nel clamore generale del popolo bianconero. Proprio per quanto in passato aveva fatto con questo club. Poi però il rapporto non è stato sempre idilliaco. I trofei mancano da troppo tempo e i tifosi spesso e volentieri gli hanno contestato anche il gioco dato alla squadra. Tanto che l’#AllegriOut è andato decine di volta intendenza sui social. Ma in questo momento è la stessa Juve a voler andare in controtendenza.

Juventus, Allegri può restare e rinnovare per un altro lungo periodo di tempo! Ecco le ultime novità

Massimiliano Allegri è attualmente legato alla Juventus, da fine maggio del 2021, tramite un contratto in scadenza nel 2025. Nel corso dell’estate 2023 avrebbe ricevuto ricche offerte arabe che però avrebbe anche rifiutato.

Calciomercato Juve, svolta Allegri
La Juventus vuole blindare Massimiliano Allegri: si pensa al prolungamento del contratto (ANSA Foto) – Tshot.it

Scegliendo di restare alla Juventus. Adesso la volontà del club sarebbe quella di prolungargli il contratto e di blindarlo. Secondo quanto scritto, su ‘Twitter’, dal giornalista Graziano Carugo: “Decide Max. Sarà Massimiliano Allegri a decidere a fine stagione se restare a Torino, estendere il suo accordo coi bianconeri o salutare per una nuova esperienza all’estero”.

“La conferma del tecnico – continua il giornalista parlando della volontà della società bianconera – è totale. Ha convinto Giuntoli. Verso l’addio tutti i suoi ‘oppositori'”. Insomma Cristiano Giuntoli non avrebbe dubbi: Allegri è il profilo giusto per continuare il percorso intrapreso dalla Juventus, seppur nelle tante difficoltà degli ultimi anni.

Gestione cookie