E’ diventato un vero caso quello che riguarda l’attaccante argentino Paulo Dybala pronto a cambiare il suo futuro dopo la decisione che è stata presa con la Roma.
Attenzione a quello che è un caso davvero spinoso che tiene tutti in ansia, perché si parla di quello che può accadere nelle prossime ore per il talento giallorosso che è amato dalla tifoseria. Sembrava che si basasse su Dybala il progetto della Roma e di Daniele De Rossi, ma a quanto pare non è così visto ciò che è accaduto.
La Roma ha accettato l’offerta dall’Arabia per Dybala da quasi 20 milioni di euro e ora aspetta l’ok dell’argentino che si è preso del tempo per riflettere in queste ore e darà presto una risposta alla maxi offerta che ha ricevuto per approdare nella Saudi Pro League.
Al giocatore sono stati promessi circa 80 milioni tra stipendio e bonus per i prossimi tre anni, una cifra davvero impossibile da non considerare per un giocatore di 31 anni quasi che va verso gli ultimi anni di carriera. Vedremo che risposta darà Dybala, ma ora c’è una scelta clamorosa.
In un primo momento Dybala ha rifiutato l’offerta dall’Arabia Saudita, poi però la Roma gli ha fatto capire che non vorrebbe più puntare su di lui ed evitare di avere una grossa spesa da pagare nei suoi confronti visto che quest’anno andrebbe a guadagnare quasi 8 milioni e potrebbe anche scattare il rinnovo automatico dopo le 14 presenze con i giallorossi.
Una storia d’amore sembra ormai essere diventata un tira e molla, ma occhio alle sorprese. Perché la scelta finale è di Dybala e ora sta anche iniziando il campionato di Serie A che potrebbe portare ad una decisione incredibile per la Roma.
Ci sono tanti milioni in ballo e per questo motivo che possono arrivare anche delle scelte forzate per i prossimi giorni di Dybala a Roma, occhio alla decisione del giocatore che può dire sì alla folle offerta dall’Arabia Saudita.
Occhio alla decisione a sorpresa che può arrivare quindi per quanto riguarda l’argentino che vorrebbe prendersi ancora del tempo e intanto giocare la prima partita di campionato Cagliari-Roma, sarà De Rossi a decidere se convocare e far giocare Dybala. L’allenatore vorrebbe puntare su di lui, ma il mercato complica le cose.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…