Arriva la clamorosa scelta per quanto riguarda quella che è la situazione tra Gennaro Gattuso e l’Hajduk Spalato dopo quello che è accaduto in Conference League.
Non è iniziata come ci si aspettava l’avventura in Croazia da parte del tecnico italiano. Perché con l’Hajduk Spalato subito ha avuto problemi Gattuso, dalla situazione che si è creata nello spogliatoio dopo la rottura con Perisic fino anche ai risultati in campo che ora non arrivano.
Un momento davvero difficile per l’allenatore che da diverso tempo spera di riuscire a fare il definitivo salto di qualità andando a fare esperienze importanti ovunque. Anche questa nuova avventura però non è partita come ci si aspettava per Gattuso che ora rischia subito con l’Hajduk Spalato. Le prossime ore saranno ancora una volta decisive per il tecnico italiano.
Calciomercato: ribaltone per Gattuso
Si parla tanto di Gattuso e dell’Hajduk Spalato dopo quello che è accaduto nell’ultima partita ufficiale giocata in queste ore e dove è arrivata un pesante delusione da parte di tutto l’ambiente.
Una vera e propria batosta per l’Hajduk Spalato che ha perso in Conference League contro lo Ruzomberok dopo che nella partita d’andata contro la squadra slovacca era finita 0-0. Al ritorno in Croazia la clamorosa sconfitta per 0-1 con la squadra di Gennaro Gattuso che non è riuscita a segnare nemmeno un gol ed è andato così fuori dai preliminari di Conference League.
Adesso c’è grande preoccupazione all’interno del club croato per quello che è accaduto. Perché per Gattuso erano già iniziati i problemi con la lite con Perisic che è andato fuori rosa e che ora aspetta di liberarsi per trovare una nuova sistemazione. Intanto, ci sono aggiornamenti sulla decisione che avrebbe preso l’Hajduk Spalato che al momento non sembra voler cambiare allenatore.
Gattuso confermato dall‘Hajduk Spalato nonostante la grave eliminazione inaspettata dall’Europa e adesso ci si aspetta che il club possa lottare per il titolo dopo aver fatto anche un mercato importante dove sono arrivati giocatori di qualità per l’allenatore italiano.
Rischia sicuramente Gattuso se con l’Hajduk Spalato non dovesse riuscire a ritrovare risultati e serenità. Con il tecnico che può anche pensare a sua volta all’addio anticipato se non avrà la fiducia dell’intero ambiente visti i primi malumori.