Clamoroso Giuntoli: non è Di Lorenzo il vero obiettivo della Juve

Incredibile colpo di scena, la Juventus punta un altro big del Napoli: Giuntoli all’opera, non è Di Lorenzo il sogno di mercato.

Saranno settimane bollenti quelle che separeranno la Juventus dall’esordio in campionato contro il Como il prossimo 18 agosto. C’è grande attesa per i bianconeri che saranno guidati da Thiago Motta in panchina e che presenteranno numerosi cambiamenti rispetto alla passata stagione.

Pazzesco Giuntoli: il sogno dal Napoli non è Di Lorenzo
Altro che Di Lorenzo: ecco il vero sogno di Giuntoli – Tshot.it

Non è infatti un mistero che nel corso dell’ultimo anno la rosa della Juventus abbia mostrato delle criticità importanti che hanno compromesso il cammino del gruppo bianconero in ottica Scudetto. Un sogno durato solo una manciata di mesi, prima dello ‘schianto’ con la Juve che ha chiuso al terzo posto a 23 punti dall’Inter e si è consolata vincendo la 15 Coppa Italia della sua storia, in finale contro l’Atalanta.

Ma ora a tenere banco in casa bianconera non può non essere il calciomercato estivo ed in tal senso, in questa sessione, Giuntoli starebbe pensando ad un colpo decisamente clamoroso. Occhi sul suo passato, Napoli, dove un giocatore su tutti è stato messo nel mirino visti i rapporti difficili registrati negli ultimi mesi. Di Giovanni Di Lorenzo si sa ancora poco, se non che Antonio Conte sarebbe fermamente convinto dal voler puntare su di lui anche nei prossimi anni.

La dirigenza partenopea sta lavorando in tal senso. Si studia il modo per convincere il laterale destro a restare al Napoli nonostante la spaccatura profonda nata nei mesi scorsi tra De Laurentiis ed il suo agente, Mario Giuffredi.

Altro che Di Lorenzo: contatti con il big di Conte

Nelle ultime ore è però venuto a galla un clamoroso scenario, con l’indiscrezione che ha lasciato di stucco tanto i tifosi bianconeri quanto quelli partenopei. Il reale obiettivo di Giuntoli, un sogno pazzesco per l’estate della Juventus, sarebbe un altro: la rivelazione è incredibile. Luca Momblano, a ‘Juventibus’, ha lanciato la bomba.

Giuntoli vuole il big di Conte
Clamoroso Juve: contatti con Kvaratskhelia (Ansa) – Tshot.it

Il direttore sportivo della Juventus vuole Khvicha Kvaratskhelia. Il campione georgiano è reduce da una stagione altalenante e secondo le parole del suo stesso agente registrate prima dell’inizio di Euro 2024, il suo futuro l’anno prossimo non sarà in maglia azzurra. Incertezza, dunque, totale visto che Conte non ha la minima intenzione di privarsi della sua gemma più preziosa. Ed infatti sarà complicatissimo, quasi impossibile, per la Juve strappare il 77 al Napoli.

Il giornalista  sportivo ha poi aggiunto come Kvara abbia rifiutato recentemente una proposta di rinnovo a 5 milioni di euro annui: segnale che anche per la dirigenza azzurra non sarà semplice trovare l’intesa per farlo rimanere serenamente in Campania. “Operazione quasi impossibile”, rivela Momblano. Nick Semeraro, su ‘X’, ha aggiunto ulteriori dettagli citando proprio Momblano. Pare che possano essere inseriti dei giocatori all’interno della potenziale trattativa con il Napoli.

Giuntoli avrebbe già avuto un contatto diretto con il papà di Kvaratskhelia per discutere della possibilità di un imminente trasferimento a Torino, dopo la deludente stagione con il Napoli. Un’operazione comunque complicatissima, ma i bianconeri monitorano la questione rinnovo dell’attaccante attualmente in scadenza nel 2027. Il mercato, si sa, ci ha riservato sorprese clamorose anno dopo anno: staremo a vedere se Giuntoli riuscirà nel capolavoro.

Gestione cookie