Clamoroso+in+Serie+A%3A+40+milioni+per+un+insospettabile
tshotit
/articolo/clamoroso-in-serie-a-40-milioni-per-un-insospettabile/6123/amp/
Calcio

Clamoroso in Serie A: 40 milioni per un insospettabile

Incredibile colpo di mercato in Serie A: 40 milioni per un giocatore emergente, l’offerta lascia tutti senza parole.

Il campionato di Serie A è entrato nel vivo, la stagione sta regalando già grandi sorprese e alcuni calciatori insospettabili si stanno mettendo in mostra in queste prime giornate, al punto da attirare le attenzioni dei più grandi club al mondo. Nonostante manchi molto alla prossima finestra di mercato, non sorprende quindi che i primi rumors inizino ad arrivare. E siano anche piuttosto clamorosi.

Serie A, clamorosa offerta: 40 milioni per il giocatore (Pixabay) – Tshot.it

Secondo quanto trapela dai media vicini a una delle squadre più ricche al mondo, sembra che al dirigenza abbia messo nel mirino un calciatore della nostra Serie A. E non un campione già affermato, ma un emergente che sta sorprendendo tutti a suon di prestazioni solide e convincenti.

Per una volta ad aguzzare la vista non sono stati i club sauditi, ancora impegnati a godersi i tanti gioielli portati a casa nell’ultima sessione estiva. I soldi restano comunque di provenienza araba, in questo caso. È il Newcastle a quanto pare a essere rimasto stregato da un giocatore di una neopromossa.

Un potenziale campione che, dopo essere cresciuto negli scorsi anni in cadetteria, sta dimostrando non solo di poterci stare in Serie A, ma di poter fare anche la differenza.

Newcastle, offerta monstre per il difensore: pronti 40 milioni

Ad attirare le attenzioni dei Magpies, secondo quanto riferito da NewcastleWorld.com, portale che segue molto da vicino le vicende della squadra bianconera di Premier, sarebbe stato Radu Dragusin. Il difensore rumeno del Genoa, ceduto a titolo definitivo dalla Juventus al Grifone lo scorso luglio per soli 5,5 milioni di euro, si sta dimostrando infatti un centrale roccioso e dotato di ampi margini di miglioramento.

Dragusin in Premier: offerta monstre per il difensore (Ansa) – Tshot.it

Classe 2002, in una manciata di partite si è reso grande protagonista in partite anche di un certo peso, riuscendo a limitare alcuni dei centravanti più forti del nostro campionato, come Immobile, Osimhen e Lukaku. Ed è anche per questo motivo che la dirigenza del Newcastle avrebbe deciso di fare subito un tentativo per portarlo a casa già da gennaio.

Per ora si tratta solo di rumors e indiscrezioni, ma stando a quanto trapela i proprietari arabi del club inglese anche stavolta non vorrebbero badare a spese e sarebbero pronti a tentare il Grifone con una super offerta da 40 milioni di euro.

Una super valutazione che forse in questo momento potrebbe sembrare anche eccessiva, considerando che in carriera Dragusin vanta ancora poche apparizioni in Serie A (una ventina tra Genoa, Salernitana e Samp), ma che sembra in linea con i prezzi folli di quest’epoca. E che, molto probabilmente, starà facendo mangiare le mani a più di un dirigente in casa Juventus.

Mauro Abbate

Recent Posts

Campionato Nazionale Open, è successo davvero: salti di gioia per Michele Ortolani

Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…

20 ore ago

Golf, prima vittoria sul DP World Tour: ha beffato tutti i big

Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…

23 ore ago

Dal golf alla Formula Uno: sorpresa a Las Vegas, è successo in queste ore

Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…

1 giorno ago

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

2 giorni ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

2 giorni ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

2 giorni ago