Terremoto Inter, ha chiesto la cessione: la risposta

Bomba in casa Inter con un giocatore pronto ad andare via dopo aver chiesto la cessione perché ora arriva la notizia che conferma ciò che è accaduto.

Sono in corso Europei e Coppa America e il mercato è bloccato, ma alcuni hanno già le idee chiare con un giocatore che esce allo scoperto e manda un messaggio all’Inter. Adesso si parla addirittura della possibilità che il club italiano possa pensare seriamente di lasciarlo andare se dovesse esserci una spaccatura e se arriveranno poi delle offerte importanti in questa sessione estiva.

La sensazione è che le parti possano anche andare allo scontro perché ora sono appena arrivati i primi acquisti dell’Inter che possono essere decisivi proprio per la svolta di nuovi stimoli per il club stesso e i giocatori attuali della rosa che possono vedere aumentare la concorrenza e dare qualcosa in più. Al momento però potrebbe esserci anche il risultato inverso.

Frattesi ha chiesto la cessione
Addio dall’Inter, vuole andare via (La Presse foto) – tshot.it

Perché fino a poco tempo fa la società aveva deciso di seguire una linea precisa per un giocatore che però ora non sembra aver preso bene la scelta di mercato dell’Inter che ha piazzato già un colpo in quella zona di campo e il giocatore si sente ‘minacciato’.

Per questo motivo ha chiesto di intervenire al suo stesso agente e ora prenderà una decisione. Il club, intanto, ha anche già risposto al giocatore e bisognerà capire se questa vicenda potrà evolversi in un modo diversi.

Calciomercato Inter: chiesta la cessione

Un giocatore dell’Inter non ci sta e ha deciso di uscire allo scoperto in maniera forte e decisa per chiedere la cessione al club per quello che sarebbe accaduto nelle ultime settimane.

frattesi inter
Davide Frattesi blindato dall’Inter, la conferma di Simone Inzaghi (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport non avrebbe preso bene l’arrivo di Zielinski all’Inter il calciatore Davide Frattesi che lo scorso anno anche se giocando poco è stato decisivo in alcune partite importanti dicendo sempre la sua e aspettando il momento giusto.

Ora però con l’arrivo di Zielinski si sente ‘minacciato’ e ha perso un po’ la fiducia del club e per questo che Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter. Il club però gli avrebbe detto che il suo tempo arriverà con calma e che non è messo sul mercato.

Vedremo come andrà a finire questa vicenda che ora diventa davvero spinosa, considerando che lo stesso giocatore non si sente più tranquillo di restare in nerazzurro in futuro. Per ora Frattesi è concentrato sugli Europei dove sta facendo benissimo.

Gestione cookie