Victor Osimhen è in procinto di lasciare il Napoli ma una clamorosa profezia potrebbe far cambiare idea al campione nigeriano.
L’attaccante azzurro ha firmato pochi mesi fa il rinnovo di contratto ma a puro scopo di una cessione più remunerativa in termini economici. Il Napoli ha chiarito sin dall’inizio del mercato che il futuro di Osimhen sarebbe stato altrove, ma fino a questo momento non sono arrivati gli accordi per una cessione a titolo definitivo come vorrebbe il club azzurro.
Negli ultimi giorni qualcosa sembra essersi sbloccato da questo punto di vista ma ora arriva una profezia che può stravolgere completamente i piani sia del club che del calciatore.
Osimhen e il Napoli hanno deciso di separarsi. L’attaccante nigeriano è stato uno dei pochi a salvarsi nella scorsa stagione quando è andato tutto malissimo prima con Garcia e poi con Mazzarri e Calzona. Verso la fine della stagione ha rinnovato il suo contratto aumentando lo stipendio a 10 milioni netti in modo da poter essere venduto a cifre molto alte e guadagnare come i veri top player una volta lasciata la Serie A.
Il futuro di Osimhen è diventato una telenovela che non ha ancora trovato la parola fine. Intanto è stata avviata una trattativa con il Chelsea, con un possibile scambio con Lukaku più conguaglio a favore degli azzurri.
Osimhen si sta convincendo della destinazione inglese ma ora è arrivata una clamorosa profezia che può fargli cambiare idea.
Osimhen ha un accordo di massima con il PSG e vorrebbe trasferirsi di nuovo in Francia per giocare con il miglior club della Ligue1 ma Luis Enrique sembra avere altre intenzioni e non è arrivato ancora l’accordo. Per questo ora la trattativa più avanzata è quella con il Chelsea, la seconda scelta del nigeriano che ha sempre tifato per i Blues visto che il suo idolo era Didier Drogba.
Victor Osimhen al Chelsea diventa una questione di stato. Il leader della INRI Evangelical Spiritual Church in Nigeria, famoso per le sue profezie, gli ha fortemente sconsigliato di andare ai Blues preannunciandogli un fallimento certo.
In un video diffuso in rete dall’account X “Primate Elijah Ayodele”, il leader sostiene che Osimhen al Chelsea sarebbe un grosso fallimento. “Voglio dare un consiglio rapido e diretto. Osimhen non deve andare al Chelsea“.
“Se vai al Chelsea non brillerai e ti ucciderà la carriera. Se Osimhen va al Chelsea non chiamatelo in nazionale con la Nigeria“, conclude il leader spirituale, mettendo in guardia l’attaccante del Napoli.
Ora la decisione è solo di Osimhen che dovrà dare certamente ascolto solamente alla sua volontà e ai suoi sogni da calciatore, ma chissà che questa profezia non possa influenzare il suo pensiero.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…