La Roma sta provando a completare il calciomercato con qualche colpo finale: il nuovo acquisto non supera le visite mediche.
I giallorossi non hanno iniziato bene la stagione, con un pareggio e una sconfitta contro due squadre estremamente abbordabili come Cagliari ed Empoli. La situazione ambientale ora inizia a diventare molto delicata nonostante la felicità per la permanenza di Paulo Dybala che è sicuramente garanzia di gol pesanti e di grandi giocate che possono infiammare l’ambiente.
Daniele De Rossi ha chiesto un ultimo sforzo alla società per portare a Roma almeno un altro calciatore di livello: ma ora c’è un grosso problema.
Calciomercato Roma, acquisto fallito: non supera le visite
La Roma sta provando a chiudere qualche altro colpo importante nell’ultimo giorno di mercato. La società ha scelto di muoversi per completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi anche se in questo momento ci sono forti difficoltà che stanno emergendo a galla.
Il futuro della Roma si scrive in una giornata: con qualche nuovo acquisto De Rossi sarebbe contento della rosa a disposizione e potrebbe stabilire l’obiettivo finale da raggiungere in questa stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma non acquisterà Danso: il difensore austriaco non ha superato le visite mediche.
Danso-Roma, affare saltato dopo le visite mediche: il motivo
La Roma aveva acquistato Kevin Danso dal Lens. Il difensore austricato è atterrato nella giornata di mercoledì all’aeroporto di Ciampino ed era pronto a iniziare una nuova avventura. Giovedì 29 agosto ha sostenuto le visite mediche con il club giallorosso ma non le ha superate.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, il trasferimento di Danso alla roma ha però subìto un intoppo, dato che il giocatore non ha superato l’idoneità sportiva. Si è sottoposto alle visite mediche di rito ma i medici hanno trovato incongruità che non sono piaciute e che, quindi, hanno fatto saltare l’affare definitivamente.
Danso ha rifatto anche degli accertamenti più approfonditi che avrebbero dovuto dare un responso nella giornata di oggi, ma la Roma ha preferito bloccare tutto sul nascere: quindi Danso tornerà al Lens nelle prossime ore e continuerà in Francia la sua carriera.
Danso torna al Lens: scelto Djalò per la difesa
Kevin Danso non ha superato le visite mediche e quindi salvo clamorose sorprese tornerà al Lens. La Roma ha bisogno di un nuovo difensore centrale da regalare a De Rossi e quindi intanto ha chiuso per l’alternativa: arriva Djalò dalla Juventus.
Tiago Djalò passa dalla Juventus alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro più uno di bonus. Il giocatore portoghese non è rientrato nei piani di Thiago Motta in questo inizio di stagione, e andrà a rinforzare la rosa di De Rossi.