Clamoroso+Ronaldo%3A+inspiegabile%2C+lo+ha+visto+tutto+il+mondo
tshotit
/articolo/clamoroso-ronaldo-inspiegabile-lo-ha-visto-tutto-il-mondo/20152/amp/
Calcio

Clamoroso Ronaldo: inspiegabile, lo ha visto tutto il mondo

Cristiano Ronaldo torna al centro dell’attenzione, il portoghese è diventato protagonista in maniera un po’ inattesa.

Ronaldo è in campo in Arabia Saudita, il suo esilio dorato nel calcio multi milionario continua con una nota di colore davvero particolare. I suoi fan sono rimasti un po’ stupiti dopo l’episodio delle ultime ore.

Ronaldo nel mirino degli sportivi (ansa foto) tshot.it

La voglia di battere i record continua a ispirare Cristiano Ronaldo, il cui ritiro dalle scene agonistiche sembra lontano. L’attaccante dell’Al Nassr vuole stupire ancora i tanti followers (è arrivato a più di 550 mln su Instagram) per i suoi risultati in campo, a 39 anni non sembra intenzionato a smettere con il calcio.

L’asso portoghese al momento sta allontanando i propositi di un ritiro immediato ma, allo stesso tempo, è diventato protagonista virale in queste ultime ore. I tifosi sono rimasti a bocca aperta per un episodio insolito nel calcio arabo.

Ronaldo, che sbaglio! Il portoghese nel mirino

L’attaccante ha segnato già 22 gol in campionato e altri sei nella Champions League asiatica, ma è l’ultima gara di coppe a stupire i tifosi. In particolare, le attenzioni si sono concentrate su un suo clamoroso errore che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Ronaldo ha sbagliato un gol a porta vuota nell’incontro contro l’Al-Ain, che ha contribuito all’eliminazione dalla coppa.

CR7 protagonista per un insolito errore (ansa foto) – tshot.it

Ronaldo non ha sfruttato un’occasione davvero clamorosa, l’attaccante poteva approfittare della respinta non perfetta sotto rete. Capita anche ai campioni di sbagliare, in questo caso l’errore è notevole: a tre metri dalla porta non è riuscito a segnare il gol che avrebbe portato l’Al Nassr con ogni probabilità a superare il turno.


Il portoghese, nonostante i due penalty segnati nei tempi regolamentari, ha mancato il più facile dei gol con l’Al Nassr che – arrivato alla lotteria dei rigori – è stata poi eliminato dalla coppa asiatica, a causa degli errori dal dischetto degli ex nerazzurri Telles e Brozovic. Un rammarico evidente, quindi, per CR7 che non ha mai nascosto le sue ambizioni di vittoria anche in Arabia.

Ronaldo, pur guadagnando 200 mln l’anno, di certo non è stato così felice di essere protagonista, per una volta, in negativo. Dopo il gol fallito è rimasto attonito, incredulo davanti a uno degli errori più clamorosi della carriera. Ha segnato più di 800 reti nel suo percorso sportivo, ma sarà un’occasione fallita a farlo riflettere per un bel pezzo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Golf, salti di gioia per Rory McIlroy: è successo dopo Tiger Woods

Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…

35 minuti ago

Caos all’Augusta Masters: rubati grandi cimeli, esplode lo scandalo

E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…

16 ore ago

Chi ha vinto l’Augusta Masters, trionfo pazzesco al playoff: finalmente la Giacca Verde è sua

Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…

19 ore ago

Augusta Masters 2025, caos interviste: Shane Lowry scoppia in diretta

Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…

1 giorno ago

Dal carcere all’Augusta National: la storia di golf di Angel Cabrera

Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…

2 giorni ago

Golf Augusta Masters, McIlroy è davanti a tutti: la classifica prima dell’ultimo giro, Scheffler si stacca

Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…

2 giorni ago