Clamoroso scambio con Kvaratskhelia: resta in Serie A

Il calciomercato del Napoli ruota intorno al nome id Khvicha Kvaratskhelia: si può concretizzare uno scambio clamoroso in Serie A.

L’attaccante georgiano è impegnato all’Europeo e subito dopo la fine della competizione internazionale deciderà il suo futuro. Si è parlato tanto del rinnovo e anche del possibile addio dopo le parole del suo agente che hanno messo a soqquadro le idee delle società partenopea e anche l’animo dei tifosi. Ci sono tante squadre che stanno valutando il nome di Kvaratskhelia per il futuro e presto potrebbero arrivare offerte importanti.

Calciomercato Napoli: scambio Kvaratskhelia Chiesa
Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia via con lo scambio (ANSA) – tshot.it

Ci sono anche situazioni che stanno iniziando a muoversi in Italia per Kvaratskhelia: è nata l’idea di scambio che può cambiare tutti gli scenari.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia verso l’addio?

Il Napoli ha iniziato un nuovo ciclo con Antonio Conte ma potrebbero esserci grossi cambiamenti per la prossima stagione. La cessione di Osimhen sembra una situazione ormai scontata e pronta a essere realizzata, anche se in questo momento mancano offerte formali e importanti per l’attaccante nigeriano.

E nelle ultime settimane si è iniziato a parlare in maniera insistente del futuro di Kvaratskhelia. La società vorrebbe trattenerlo e costruire il nuovo progetto sulle spalle del numero 77 ma il suo agente ha spaventato il Napoli.

Si sta discutendo del rinnovo di contratto: se non dovesse arrivare l’accordo, la cessione di Kvaratskhelia è una possibilità concreta.

Kvaratskhelia in Serie A: ipotesi clamorosa di scambio

Il mese di luglio sarà decisivo per stabilire ufficialmente il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano si è dimostrato uno dei talenti migliori della Serie A e il suo nome ha fatto subito il giro del mondo, soprattutto dopo la stagione super con Luciano Spalletti.

Secondo quanto riferisce ‘Radio Radio’, si fa strada una clamorosa ipotesi di scambio tra il Napoli e la Juventus: Khvicha Kvaratskhelia per Federico Chiesa.

In realtà lo scambio sarebbe molto più ampio perché nell’affare andrebbero inseriti anche i cartellini di Giovanni Di Lorenzo, ormai in rottura definitiva con il Napoli e tutta la piazza azzurra, e quelli di Matias Soulé e Dan Huijsen, due pupilli di Giovanni Manna.

Juventus Giuntoli vuole Kvaratskhelia
Juventus: colpo Kvaratskhelia dal Napoli (ANSA) – tshot.it

Scambio Chiesa-Kvaratskhelia: ci sono anche altre big

Lo scambio tra Chiesa e Kvaratskhelia sembra improbabile in questo momento storico di rifondazione per entrambe le squadre ma il calciomercato, si sa, ha strade infinite e potrebbe riservare clamorose sorprese.

Chiesa al Napoli
Chiesa al Napoli al posto di Kvaratskhelia (ANSA) – tshot.it

Per i due calciatori, inoltre, ci sono fortissimi interessi che arrivano dall’estero. Per Chiesa c’è stato un sondaggio del Bayern Monaco, che ancora non ha presentato offerte ufficiali. Mentre per Kvaratskhelia c’è il forte interesse del PSG, pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro e un ingaggio da 11 milioni annui per il georgiano.

Gestione cookie