Clamoroso Vlahovic: addio Juve per la storica rivale in Serie A

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus e trasferirsi a sorpresa nella storica rivale dei bianconeri in Serie A: l’ipotesi prende quota.

Reduce da un Europeo disastroso con la sua Serbia dopo una stagione che gli ha regalato pochissime gioie, Dusan Vlahovic spera ora di riscattarsi nella prossima stagione con la maglia della Juventus, ma la sua permanenza a Torino è in dubbio.

Vlahovic dice addio alla Juventus
Clamoroso Vlahovic: addio Juve e passaggio alla storica rivale – tshot.it

Da quando si è trasferito in bianconero, l’attaccante serbo non è mai riuscito a convincere del tutto dirigenza e tifoseria, non solo a causa del modo in cui veniva gestito da Allegri, ma anche per noie fisiche che lo hanno limitato molto. Vlahovic ha dovuto fare i conti soprattutto con la pubalgia e con dolori alla schiena che lo hanno fortemente limitato, non permettendogli di esprimersi come avrebbe voluto.

L’arrivo di Thiago Motta può segnare una svolta dal punto di vista delle prestazioni per il serbo che, però, non è sicuro di restare a Torino. Nonostante il grosso investimento fatto dalla Juventus per lui, nel calciomercato tutto può accadere e sta prendendo quota la clamorosa ipotesi di un addio di Vlahovic che potrebbe trasferirsi in una delle rivali storiche dei bianconeri vale a dire il Napoli.

Juventus, Vlahovic al Napoli: la clamorosa ipotesi prende quota

Il Napoli che il prossimo anno sarà guidato da Antonio Conte è intenzionato a fare un grande mercato per dare al tecnico salentino una rosa capace di poter lottare fin da subito per grandi traguardi. Gli azzurri stanno lavorando su più fronti ed uno dei reparti dove si dovrà intervenire sarà quello offensivo dove il primo obiettivo è Romelu Lukaku per sostituire il partente Osimhen

Juventus, Vlahovic può andare al Napoli
Clamoroso Vlahovic: addio Juve e trasferimento al Napoli (LaPresse) – tshot.it

Conte stravede per l’attaccante belga, ma ad oggi non risultano passi in avanti nella trattativa poiché il Chelsea non apre al prestito ed in casa Napoli sta prendendo quota una clamorosa ipotesi che porta il nome di Dusan Vlahovic. Il tecnico leccese stima molto l’attaccante serbo e secondo la Sisal il trasferimento del giocatore all’ombra del Vesuvio è una possibilità, quotando il suo passaggio a Napoli a 12.00.

Considerato il proibitivo ingaggio di Vlahovic che in bianconero percepisce 10 milioni di euro netti, però, la trattativa risulta al momento impossibile da sostenere per le casse del Napoli che vuole puntare su obiettivi decisamente meno cari. Il solo giocatore della Juventus che piace in maniera concreta agli azzurri è Federico Chiesa che è in scadenza di contratto con i bianconeri e Conte ha chiesto alla società di fare un tentativo per portarlo in Campania, cercando di anticipare la Roma.

Parlare di Vlahovic al Napoli, dunque, è ad oggi fantamercato e sebbene nel calciomercato tutto possa accadere, appare davvero difficile pensare ad un trasferimento del serbo in azzurro. Qualora l’attaccante dovesse lasciare i bianconeri, lo farà solo per la Premier League dove ci sono club pronti ad accontentarlo dal punto di vista dell’ingaggio.

Gestione cookie