[galleria id=”263″]Edoardo Molinari è in testa alla classifica del Club Colombia Masters 2009 che si sta giocando in questo weekend a Bogotà con una ottima partenza sui primi due giri che gli hanno permesso di salire dalla settima alla prima posizione.
Edoardo Molinari (136 – 69 67) era partito alla volta del Sudamerica con una folta compagnia di altri italiani che purtroppo non sono riusciti a passare il taglio. Il Club Colombia Masters è un torneo organizzato in joint venture tra il Challenge Tour e Tour de Las Americas e si sta giocando sul campo del Country Club de Bogotà in Colombia.
Al secondo posto troviamo l’argentino Mauricio Molina (137 – 70 67), a due colpi con 138 il danese Soren Juul e il francese Jean Nicolas Billot, quinti con 139 gli argentini Alan Wagner e Julio Zapata, il colombiano Ricardo Ruiz e il francese Julien Guerrier.
Non hanno passato il taglio, che era caduto a 144, Gregory Molteni, 74° con 146 (77 69), Alessio Bruschi, 97° con 149 (74 75), e Nicola Maestroni, 104° con 150 (75 75).
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…