Colpani dice no alla Juventus: firma a sorpresa con la big

Andrea Colpani è ormai diventato grande. Il talentuoso classe 1999 è pronto per la big della Serie A: affare da urlo in vista del futuro

Un colpo autentico in vista della prossima stagione. Colpani è pronto per la firma con il top club italiano: la sua prossima destinazione da urlo. Cresciuto nell’Atalanta, ha ritrovato entusiasmo con la maglia del Monza confrontandosi a lungo col calcio dei grandi: ora è voglioso di una nuova esperienza con la big.

Colpani niente Juventus firma con la big d'Italia
Colpani niente Juventus firma con la big d’Italia, la prossima squadra – Lapresse – tshot.it

 

Una crescita esponenziale in Serie A sorprendendo davvero tutti. Il suo fisico esile non gli ha permesso subito di farsi strada nel calcio che conta mettendoci un po’ di tempo rispetto ad altri. Ha curato maggiormente il controllo in velocità riuscendo ad eludere le difese avversarie: ora Colpani sembra pronto definitivamente per il salto tanto atteso da anni.

Colpani, ecco la prossima squadra: il colpo che non t’aspetti

Monza è stata la sua casa per crescere con estrema tranquillità per poi mettersi in mostra anche in ottica Nazionale. Il Ct Luciano Spalletti lo monitora attentamente da mesi e potrebbe così pensare alla sua convocazione dopo gli Europei in programma a giugno. Serve la svolta nella sua carriera per pensare in grande: ecco la firma possibile con il top club italiano.

Firma con la big d'Italia ecco il colpo Colpani
Firma con la big d’Italia ecco il colpo Colpani, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale calciomercato.it, Andrea Colpani è pronto a firmare con la big della Serie A. Il casse 1999, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, ha trovato la sua dimensione al Monza realizzando otto gol in massima serie italiana conditi da 4 assist vincenti. Ora è diventato l’obiettivo numero uno della Lazio dopo essere stato monitorato a lungo dalla Juventus.

Per tutti è semplicemente El Flaco grazie al suo fisico esile, ma con una qualità assurda. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro: potrebbe essere ottimo per il sistema di gioco dei biancocelesti di Tudor che adotta i due trequartisti alle spalle della punta.

Le sue qualità tecniche sono indiscutibili e così sogna di farsi strada anche nel calcio internazionale. Un momento magico da vivere nelle prossime settimane per arrivare alla firma possibile con la Lazio. Il club biancoceleste potrebbe così sostituire il partente Felipe Anderson che tornerà in Brasile per motivi personali. Colpani è ormai finito nel mirino della Lazio che vuole sognare in grande partendo da Tudor.

Gestione cookie