Colpo+a+sorpresa+dalla+Copa+Am%C3%A9rica%3A+ora+%C3%A8+anche+UFFICIALE
tshotit
/articolo/colpo-a-sorpresa-dalla-copa-america-ora-e-anche-ufficiale/31122/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa dalla Copa América: ora è anche UFFICIALE

Dopo settimane intense di trattative il club ha finalmente regalato quello che i tifosi aspettavano da tempo.

In un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali, infatti, è stato annunciato il nuovo acquisto della squadra, tanto voluto sia dall’allenatore che per l’appunto dall’ambiente, innamoratosi perdutamente delle gesta e delle qualità mostrate nell’ultimo anno di prestito dal calciatore.

Ufficiale il primo acquisto della squadra in questo calciomercato (LaPresse) – tshot.it

L’auspicio è che ovviamente questo investimento possa essere ripagato sul campo, ma l’impressione è che così sarà sicuramente, anche perché dopo anni complicati l’esterno è finalmente riuscito a trovare il suo habitat naturale, nel quale ha dimostrato di potersi esprimere al meglio senza troppe pressioni.

Colpo a sorpresa dalla Copa América: allenatore accontentato

Dopo l’ultima incredibile stagione la squadra ha l’obbligo di confermarsi, quanto meno in patria, motivo per il quale la dirigenza sarebbe al lavoro nel calciomercato per rinforzarla e completarla in quei reparti dove potrebbe essere più carente.

Nel frattempo, quasi in maniera inaspettata, proprio nelle scorse ore il club ha ufficializzato il primo acquisto di quest’estate di calciomercato, giocatore attualmente protagonista in Copa América con la sua Nazionale e che nella scorsa stagione si è messo in mostra proprio con la maglia di questa squadra. Terminato il prestito, considerato l’ottimo apporto dato l’anno scorso, l’allenatore ha immediatamente chiesto alla proprietà di riportargli l’esterno così da tornare a lavorare con lui e mettere a posto la fascia di competenza. Fino a qualche settimana fa quest’operazione sembrava essere complicata, considerati i costi che ne comportavano, ma tutto si sarebbe per fortuna risolto per il meglio.

Stando dunque a quanto annunciato dal club nelle scorse ore, l’ex Milan Sergino Dest è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV Eindhoven, club con il quale nella scorsa stagione ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, 2 gol, 7 assist, stravincendo anche il campionato a discapito di altre rivali come Feyenoord ed Ajax.

Dest è un nuovo giocatore del PSV: è UFFICIALE

Sergino Dest è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV. Dopo l’ottima scorsa stagione il terzino americano si è dunque conquistato la conferma nel club di Eindhoven, che avrebbe investito anche una cifra importante su di lui che al momento non sarebbe stata però ancora resa nota dal Barcellona.

In attesa delle cure ufficiali dell’operazioni, il PSV nel comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali ha però svelato che Dest si è legato ai Boeren con un contratto triennale, con scadenza per l’appunto nel giugno 2028. L’auspicio è che dunque quest’investimento possa avere i suoi frutti e che l’americano possa una volta e per tutte affermarsi come uno degli esterni più forti d’Europa, come d’altronde si diceva anche al suo arrivo in Europa. Staremo a vedere.

Dest è un nuovo giocatore del PSV, contratto fino al 2028 (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Tragedia in campo: è morto durante la partita, era giovanissimo

Una giornata di festa e sport si è presto trasformata in una delle più tristi…

3 minuti ago

Ultimatum Red Bull: ribaltone totale

La situazione attuale del pilota preoccupa i tifosi della scuderia di Milton-Keynes: le prossime gare…

3 minuti ago

Schumacher boom, c’è il gradito ritorno: la notizia fa sognare

Il gradito ritorno ed i fan proprio non se lo aspettavano: clamoroso Schumacher, arriva la…

2 ore ago

Scandalo ad Euro2024: lo squalificano con la prova TV

Uno dei protagonisti più acclamati di questa edizione degli Europei rischia di tornare a casa…

2 ore ago

La Juve ha già detto sì: addio immediato

La Juventus lavora sul mercato anche in uscita, l'addio è possibile: i tifosi restano a…

4 ore ago

Stanno soffiando Rabiot alla Juventus: fumata bianca vicina

Svincolatosi dalla Juventus, Adrien Rabiot potrebbe non mettere mai più piede a Torino dopo questo…

4 ore ago