Colpo+a+sorpresa+per+il+Milan%3A+ma+quale+Fofana%2C+arriva+dalla+Serie+A
tshotit
/articolo/colpo-a-sorpresa-per-il-milan-ma-quale-fofana-arriva-dalla-serie-a/35622/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa per il Milan: ma quale Fofana, arriva dalla Serie A

Il Milan continua nella sua ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Fonseca e l’ultima idea arriva dalla Serie A.

Le difficoltà nell’arrivare a Youssouf Fofana stanno portando il Milan a guardarsi intorno per trovare un nuovo centrocampista che possa completare l’organico. I contatti tra i rossoneri ed il Monaco non hanno mai cessato di esistere con il Milan che si è portato fino ad un’offerta da 20 milioni di euro per il giocatore della nazionale francese che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025.

Nuova idea dalla Serie A per il centrocampo del Milan (LaPresse) – tshot.it

I monegaschi vogliono circa 35 milioni per il cartellino del proprio mediano e per il momento non scendono con le proprie richieste nonostante nessun club abbia presentato un’offerta di tale portata. Nel frattempo però, tra le varie alternative possibili, spunta un calciatore che ha fatto molto bene durante l’ultimo campionato in Serie A.

Calciomercato Milan, nuova idea in mezzo al campo

Nel mirino del Milan ci sarebbe Morten Frendrup. Il centrocampista danese del Genoa ha fatto molto bene agli ordini di Alberto Gilardino durante l’ultima stagione in Serie A, finendo nel mirino di diversi club. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro con il Milan che starebbe prendendo i primi contatti per il centrocampista classe 2001.

Milan, idea Frendrup per il centrocampo (LaPresse) – tshot.it

Un possibile affare che andrebbe così a sistemare il reparto mediano a disposizione di Paulo Fonseca con il club che risparmierebbe in confronto al colpo Fofana potendo poi lanciare l’assalto a Lazar Samardzic dell’Udinese. La volontà del Milan è infatti quella di portare due nuove pedine in mezzo al campo andando ad aggiungere quantità e qualità alla rosa.

Alberto Gilardino, perso Mateo Retegui passato all’Atalanta, non vuole rischiare però di smantellare la squadra quando la nuova stagione sta entrando nel vivo. I rossoblu sono infatti anche alle prese con la possibile cessione di Albert Gudmundsson, stella della squadra che appare sempre vicino al passaggio alla Fiorentina. Possibile quindi che il tecnico dei rossoblu chieda alla propria società di non cedere Frendrup durante questa sessione di mercato per non andare ad intaccare ulteriormente la rosa in un momento così delicato.

Si attendono quindi sviluppi per le prossime ore con il Milan che potrebbe provare a convincere il Genoa andando a mettere sul piatto una contropartita tecnica. In uscita dal club rossonero ci sono Adli e Pobega, due centrocampisti che hanno però caratteristiche diverse rispetto al mediano danese dei rossoblu.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilitĂ  di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

5 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

20 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

23 ore ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago

Manassero ci riprova, subito in campo nel prossimo torneo PGA: ecco quando si gioca, c’è anche Molinari

Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…

2 giorni ago