La Roma venderà Tammy Abraham, dopo averlo già fatto con Andrea Belotti, ad una rivale in Serie A.
A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, che hanno spiegato quanto succederà con il centravanti inglese, in uscita dal club capitolino, ma non per tornare in Premier League.
Nella sua idea e in quella del suo entourage, la permanenza in Serie A, senza tornare in Inghilterra. Da una parte c’era infatti la possibilità di tornare al Chelsea, ma lo stesso club londinese è intenzionato non solo a non riprendere Abraham, ma a liberarsi anche dell’altro ex Roma, Romelu Lukaku, con destinazione Napoli.
Calciomercato: Tammy Abraham lascia la Roma ma non la Serie A
Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, Tammy Abraham lascerà la Roma. Ma probabilmente non tornerà in Premier League, pur lasciando il club capitolino, giocando ancora in Serie A.
Tra gli ultimi rumors di mercato, sembrava possibile il suo approdo al Fenerbahce, dove però domina ancora Edin Dzeko, tra le idee di Josè Mourinho al club di Istanbul.
E oltretutto, lo stesso Abraham, piace fortemente ad un club italiano. Per circa 25 milioni di euro, rappresenta un’importante occasione di calciomercato. E una big di Serie A, che gioca anche la Champions League, potrebbe puntare su di lui.
Mercato Serie A: Abraham può finire in una big d’Italia
Stando alle ultime news di mercato, Tammy Abraham potrebbe finire al Milan. I rossoneri, in totale stand-by sulla pista che porta a Fullkrug, potrebbero puntare sul bomber inglese. Lo stesso attaccante, da quando è arrivato alla Roma, è uscito un po’ dai radar della Nazionale di Southgate. E sotto la gestione del nuovo Commissario Tecnico che arriverà dopo le dimissioni dalla Federazione in Inghilterra, nelle intenzioni di Abraham, magari come nuovo acquisto del Milan, ci sarebbe quella di rilanciarsi.
Ultime su Abraham: le cifre dell’operazione in Serie A
Stando a quelle che sono le cifre, il Milan al momento si sarebbe spinto sui 15 milioni di euro per l’operazione che porta a Tammy Abraham.
Il calciatore inglese, in ogni caso, permetterebbe alla Roma un incasso maggiore considerando che tutti i club che si sono interessati ad Abraham, hanno ricevuto il “no” secco da parte dei giallorossi a cifre inferiori a quelle fissate dal club capitolino. Abraham, infatti, non sarò ceduto per meno di 25 milioni di euro. Il Milan dunque, così come il West Ham e il Nottingham Forrest che si sono interessati, è avvisato.