In Serie A il mercato sta per volgere al termine ed arriva ora la notizia che cambia tutto. Federico Chiesa è pronto a salutare la Juventus ma resta in Serie A, c’è in tal senso il via libera definitivo. L’assist per questa operazione arriva direttamente dal Milan. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Il mercato in Serie A sta entrando nella sua fase tradizionalmente più calda. I club, in tal senso, con il timer che sta per scadere, cercano di piazzare gli ultimi colpi. Le situazioni aperte e che vanno risolte entro 10 giorni sono davvero tante, ma è innegabile che alcune stiano facendo più scalpore di altre.
In tal senso, non si può non riconoscere una posizione, per così dire, privilegiata a due nomi. Stiamo parlando di Victor Osimhen e di Federico Chiesa, dal momento che sono dei calciatori dal peso enorme e fuori dai progetti dei rispettivi club, ma che non trovano sistemazione. Per l’italiano ora arriva un colpo di scena non di poco conto.
Sono tante le squadre che si sono approcciate a lui negli ultimi mesi. In Italia è stato accostato a diverse realtà, a partire da Napoli ed Inter, ma fin qui tutto è stato frenato dalle sue richieste per l’ingaggio. Considerate da tutti troppo elevate, soprattutto tenendo conto che serve anche un esborso per la Juventus.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, il Barcellona, a cui è stato accostato negli ultimi giorni Federico Chiesa, è pronto ad affondare il colpo per Rafael Leao del Milan. Per lui sono pronti 60 milioni di euro, con i catalani che dunque hanno deciso di abbandonare la pista del 7 bianconero per fiondarsi sul rossonero.
I catalani, dunque, hanno deciso di puntare forte su Leao, ma il Milan fino a questo momento ha sempre risposto picche. Non ha nessuna intenzione di lasciar partire il portoghese, fondamentale per i piani tattici di Fonseca e del club.
Difficile però dire di no al Barcellona, che pare aver abbandonato la pista Federico Chiesa. Per il quale, dunque, restano in piedi solo le soluzioni italiane. Il suo futuro, a meno di sorprese, dunque, sarà ancora in Serie A.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…