Le big d’Europa continuano a monitorare colpi da urlo in ottica futura: arriva la firma per un 2008, affare da 10 milioni
Il nuovo che avanza è già qui. Tanti talenti sudamericani sono pronti a sbarcare in Italia e in Europa: la firma del 2008 con la big sarebbe già arrivato, l’indiscrezione da urlo in ottica futura. Ecco la notizia che si è diffusa a livello social in ottica futura per cercare di chiudere altri affari sensazionali.
La notiza si è diffusa rapidamente nelle ultime ore lasciando in tanti a bocca aperta. Ecco la verità a galla in ottica futura: potrà arrivare in Europa soltanto al compimento del 18esimo anno d’età. Un momento decisivo per puntare sempre più in alto volando in Sudamerica con colpi a sorpresa.
In Italia sono arrivati tanti talenti brasiliani ed argentini che hanno conosciuto da vicino il calcio europeo prima di diventare sempre più grandi. Ecco l’ultimo colpo da urlo per la big d’Europa: ecco tutta la verità.
Un altro colpo da novanta per puntare sempre più in alto. Ecco la verità a galla per arrivare a scegliere una delle migliori squadre in circolazione.
Ancora una colpo da urlo in ottica futura. Come svelato dal portale tedesco Kicker, Justin Lerma, classe 2008 dell’Independiete del Valle vestirà la maglia del Borussia Dortmund sulla base di 10 milioni di euro. Il givoane trequartista di appena 16 anni ha fatto già il suo esordio in Prima squadra ad aprile contro l’Universidad Catolica: ha fatto anche la sua apparizione nelle convocazioni in Copa Libertadores. Potrà così volare in Germania quando compirà 18 anni. Un investimento già importante per il club tedesco in ottica futura: ecco la verità a galla con la firma immediata con la big d’Europa.
Il Borussia Dortmund ha sempre lavorato con i giovani talenti come insegna la storia. Un momento speciale per arrivare in alto cercando di regalare una gioia a Reus e Hummels, che rappresentano le bandiere della squadra giallonera. Lerma è pronto a volare in Bundesliga per vivere stagioni entusiasmanti negli anni futuri con il grande scouting della dirigenza tedesca. Un momento decisivo per chiudere colpi da urlo in vista delle prossimi stagioni: una notizia sensazionale con l’affare da 10 milioni di euro.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…