Colpo+dalla+Juventus%3A+prenotate+anche+le+visite+mediche
tshotit
/articolo/colpo-dalla-juventus-prenotate-anche-le-visite-mediche/36116/amp/
Calcio

Colpo dalla Juventus: prenotate anche le visite mediche

Dopo settimane estenuanti di trattative, il club ha finalmente raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore della Juventus.

Nel pomeriggio è infatti arrivato il definitivo via libera da parte Vecchia Signora, con la dirigenza che non ha perso ulteriore tempo prenotando immediatamente le visite mediche per il suo nuovo acquisto. Possiamo dunque parlare di affare fatto anche se mancano tutte le certezze del caso, visto e considerato che l’oramai ex bianconero sarebbe già in viaggio verso la città, con il suo arrivo che dovrebbe essere addirittura in programma già per la serata di oggi.

Visite mediche prenotate, lascia subito la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Lo stanno comprando dalla Juventus: è fatta

Oltre ad essere particolarmente attiva sul fronte delle entrate, per forza di cosa la Juventus lo è anche su quello delle uscite in questo calciomercato, visto che ci sarebbe un intero undici titolare segnalato da Thiago Motta che la dirigenza bianconera starebbe cercando di piazzare altrove.

Uno dei nomi di questa lista potrebbe presto essere depennato, anche perché che nelle scorse ore la Vecchia Signora avrebbe dato il suo via definitivo al trasferimento del calciatore. Dopo settimane estenuanti di trattative, dunque, questa telenovela volge finalmente al termine, con la Juventus che di conseguenza libera un posto in rosa che potrebbe essere presto occupato da un nuovo acquisto, il quinto dell’incredibile e super movimentata estate di calciomercato del club bianconero. Per questo, comunque, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo, a differenza della cessione che sembrerebbe essere oramai imminente, complice anche l’importante aggiornamento arrivato proprio nelle scorse ore.

Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano, Daniele Rugani è prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Ajax, come confermato anche dal fatto che la società di Amsterdam avrebbe anche prenotato le visite mediche alle quali verrà sottoposto l’oramai ex difensore della Juventus.

Affare fatto con la Juventus: i dettagli dell’operazione

Non è sicuramente andata come la Juventus si aspettava, ma l’importante era iniziare ad alleggerire la rosa di Thiago Motta dagli esuberi, ed anche se non è la formula che preferiva, la Vecchia Signora ci è riuscita. Daniele Rugani lascerà infatti proprio in queste ore il club bianconero per diventare un nuovo giocatore dell’Ajax, lui che è stato fortemente voluto da Francesco Farioli per andare a rinforzare con esperienza la difesa dei Lancieri.

L’italiano non si trasferirà ad Amsterdam a titolo definitivo, bensì in prestito secco per una stagione, senza dunque nessuna opzione d’acquisto a favore dell’Ajax, anche se non è da escludere che le parti possano risedersi al tavolo delle trattative in corso d’opera per modificare l’accordo originario. Staremo a vedere.

Rugani all’Ajax in prestito secco (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

45 minuti ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

19 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

1 giorno ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago