Colpo in casa Lazio: il Milan pronto all’affare

Il Milan è già pronto a rinforzare la rosa. I rossoneri fiutano l’affare e puntano in casa della Lazio. Ecco chi è il nuovo obiettivo del ‘Diavolo’

Il mercato estivo del Milan sta dando i suoi frutti in campionato. I rossoneri nonostante lo choc del derby perso 5-1 hanno ripreso a vincere e si trovano stabilmente nei piani alti della classifica. Inoltre i rossoneri hanno anche portato a casa i big match con Lazio e Roma.

Milan, nuovo colpo per Pioli: piace Lazzari
Pioli aspetta rinforzi – Tshot.it – (foto ANSA)

Pioli può ritenersi soddisfatto della rosa a disposizione, ma i tanti infortuni rischiano di condizionare l’annata. Maignan è stato fuori qualche giornata così come Calabria. Dal ritiro della nazionale nigeriano si è fermato anche Chukwueze. Tanti problemi fisici che richiedono uno sforzo della società per gennaio. In estate sono stati spesi oltre 100 milioni di euro e tutti i nuovi acquisti stanno facendo molto bene.

In particolar modo Pulisic e Reijnders. Il centrocampista olandese non sta facendo rimpiangere Tonali. L’addio dell’ex Brescia aveva creato un po’ di malumore nel tifo rossonero, ma le prestazioni di Reijnders e lo scandalo legato alle scommesse hanno fatto dimenticare tutto in fretta. Adesso la società è al lavoro per rinforzare la fascia destra. Infatti il capitano Davide Calabria è spesso ai box è l’unica riserva è Florenzi. L’ex Roma, però, è anche il vice Theo Hernandez in caso di assenza del francese come con la Juventus. Per questo il club ha messo gli occhi sul calciatore della Lazio Manuel Lazzari

Milan, obiettivo terzino destro: piace Manuel Lazzari della Lazio

Manuel Lazzari è il nome nuovo per la fascia destra del Milan. Terzino di grande spinta che ama giocare come quinto di centrocampo e in caso di estrema necessità come ala destra.

Milan, nuovo colpo per Pioli: piace Lazzari
Il Milan vuole Lazzari – Tshot.it – (foto ANSA)

Il suo contratto con la Lazio è in scadenza nel 2027 ma l’ex SPAL non è riuscito ad ottenere la fiducia di Maurizio Sarri. Lazzari era un pallino di Simone Inzaghi che lo vorrebbe anche all’Inter. Invece il rapporto con il mister toscano non è dei migliori e potrebbe cambiare squadra a breve. In questa stagione è sceso in campo solamente tre volte in campionato.

Il Milan sta fiutando l’affare poiché la sua valutazione non è altissima (intorno ai 7 milioni) e l’ingaggio rientra nei parametri del club. Sarebbe un ottimo rinforzo per una squadra che vuole completare tutti i tasselli mancanti per fare bene sia in Italia che in Europa. In Champions manca ancora la prima vittoria, sono arrivati solamente due pareggi a reti bianche con Borussia Dortmund e Newcastle.

Gestione cookie