Colpo in Premier del Milan, è fatta: annuncio UFFICIALE

Anche se a piccoli passi sta nascendo il nuovo Milan di Paulo Fonseca, una delle squadre di Serie A più attive nel calciomercato.

Oltre ad essere molto attento sul fronte delle uscite, infatti, il Diavolo starebbe lavorando anche su quello delle entrate, avendo messo nel mirino diversi profili che possano fare al caso e combaciare alla perfezione con le idee di gioco del nuovo allenatore. Uno di questi proverebbe dalla Premier League, e più di chiunque altro sembrerebbe essere quello più vicino a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Milan, rinforzo in vista
Il primo acquisto del Milan potrebbe arrivare dalla Premier League (LaPresse) – tshot.it

 

Ad averlo confermato non un’agente o il Milan, ma addirittura il diretto interessato in una recente uscita pubblica, nel corso della quale ha praticamente scoperto tutte le carte, prendendo forse alla sprovvista anche gli stessi dirigenti rossoneri.

Colpo in Premier League del Milan: annuncio UFFICIALE

Dopo l’annuncio il Milan si sarebbe giustamente iniziato a dedicare ai colpi da regalare a Paulo Fonseca nel calciomercato per rinforzare e completare la rosa in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di provare a strappare il tricolore dal petto dei cugini interisti. Da tempo si parla di quanto l’attaccante sia la priorità assoluta della dirigenza rossonera per quest’estate, ma la cosa curiosa è che il primo innesto ufficiale del Diavolo potrebbe non arrivare in attacco. 

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan avrebbe intensificato i contatti per un calciatore di Premier League, che nelle scorse ore sarebbe addirittura uscito allo scoperto facendo un annuncio che non è sicuramente passato inosservato, né ai tifosi del suo attuale club né tantomeno a quelli milanisti.

In un’intervista rilasciata ai canale YouTube di Andre Hernan, giornalista brasiliano, Emerson Royal del Tottenham ha confermato l’interesse nei suoi confronti del Milan, spingendosi addirittura oltre dicendo che la dirigenza rossonera avrebbe anche chiesto informazioni agli Spurs per lui tenendo vivi i contatti in questi giorni.

Emerson Royal conferma l’interesse del Milan: “E’ molto gratificante”

Emerson Royal è il nome in cima alla lista dei desideri del Milan per andare a rinforzare la fascia destra di Paulo Fonseca. Di questo interesse se ne sta parlando già da diversi giorni, con il brasiliano che nelle ultime ore sarebbe in prima persona uscita allo scoperto commentando queste voci ai microfoni del canale YouTube del noto giornalista brasiliano Andre Hernan. Queste le sue dichiarazioni.

Come me la cavo con l’italiano? Ho già lavorato con Conte che parlava italiano (ride, ndr). La verità è che non c’è ancora nulla di definito. Ovviamente, so che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice“.

Milan-Emerson, annuncio UFFICIALE
Emerson ha confermato l’interesse del Milan (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie