Colpo+in+Serie+A%3A+arriva+Riquelme%2C+che+affare+a+sorpresa
tshotit
/articolo/colpo-in-serie-a-arriva-riquelme-che-affare-a-sorpresa/30033/amp/
Calcio

Colpo in Serie A: arriva Riquelme, che affare a sorpresa

Un colpo ad effetto in Serie A: arriva subito Riquelme per rinforzare il centrocampo della big di Serie A, ecco l’affare suggestivo a sorpresa

Un nuovo innesto di qualità per il centrocampo del top club italiano: l’affare che non t’aspetti per rivoluzionare la rosa, ecco tutti i dettagli della nuova operazione con l’Atletico Madrid.

Riquelme in Serie A: firma subito, che affare – Ansa – tshot.it

 

Saranno giorni intensi per le big di Serie A sempre al lavoro sul fronte calciomercato. Chiusura totale in ottica futura per rinforzare il centrocampo con la pazza idea dall’Atletico Madrid: arriva subito Riquelme per far sognare i tifosi della squadra italiana. Un nuovo innesto di qualità per continuare a fare la voce grossa in ottica futura: ecco l’intreccio decisivo per arrivare fino in fondo.

Riquelme subito in Italia: ecco la sua nuova squadra

Un momento decisivo per infiammare subito il fronte calciomercato in Italia. Un nuovo colpo a sorpresa in Serie A: ecco l’affare che non t’aspetti per rinforzare il centrocampo di una big italiana.

Colpo in Serie A: arriva Riquelme, ecco il colpo ad effetto – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma si è fatta avanti per Riquelme per rinforzare il centrocampo giallorosso. Contatti in corso tra il direttore Ghisolfi e l’Atletico Madrid per l’ala: la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro e ha messo a segno tre gol sotto la guida tecnica de El Cholo.

Daniele De Rossi non vede l’ora di iniziare il ritiro alla guida della squadra capitolina dopo gli ultimi mesi di lavoro costante. Piccole soddisfazioni sono già arrivate, ma l’allenatore giallorosso vuole puntare ai primi posti della classifica di Serie A con uno sguardo totale anche all’Europa. Un intreccio decisivo per un nuovo affare dalla Spagna: Riquelme è sempre più vicino alla Roma.

Una voglia immensa di allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Tanti i nomi in agente per il ds Ghisolsi che si è insediato nella Capitale poche settimane fa. Un modo alternativo per pensare alla formazione del futuro per Daniele De Rossi: ecco l’intreccio da urlo in vista dei prossimi giorni. L’operazione è sempre più vicina per mettere a segno uno dei colpi più interessanti dal calcio spagnolo. Riquelme è pronto a volare a Roma per svoltare definitivamente: ecco l’ultimo tassello mancante per rivoluzionare la rosa a disposizione di De Rossi. Ormai ci siamo, il calciomercato è già decollato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

10 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

13 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

19 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

2 giorni ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

2 giorni ago