Colpo Inter, Marotta prova l’affare low cost: spunta la data decisiva

Beppe Marotta sta preparando un nuovo colpo di mercato per la sua Inter, affare low cost: ecco quando arriverà 

Brutta battuta d’arresto per i campioni di Italia dell‘Inter che, in amichevole, cadono contro l’Al-Ittihad. A decidere il match una doppietta dell’ex Crotone Moussa Diaby che ha regalato una vittoria di lusso per la squadra saudita. Per i ragazzi di Inzaghi tantissime critiche sui social network da parte dei tifosi nerazzurri. Il tutto nonostante sia ancora calcio d’estate.

Marotta prepara l'affondo decisivo
Marotta prepara l’affondo decisivo per il colpo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Un risultato che, però, verrà immediatamente dimenticato dopo che Marotta piazzerà un altro colpo in entrata. Il presidente nerazzurro, dopo gli arrivi di Zelinski, Taremi e Martinez, non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole regalare un altro gioiello al suo allenatore. In particolar modo per il reparto offensivo. Prima, però, servirà sfoltire un po’ la rosa e cedere chi non rientra nel progetto tecnico della squadra. Tra i calciatori che non fanno parte dei piani di Inzaghi ci sono sia Arnautovic che Correa.

Inter, Marotta prepara il colpo low cost in attacco: due i nomi

La volontà dell’Inter è quella di assicurarsi un nuovo attaccante entro la fine della sessione estiva del calciomercato. Come anticipato in precedenza, però, prima servirà piazzare coloro che sono di troppo. Per il nazionale austriaco arrivano delle offerte dalla Turchia che, però, il calciatore sta tenendo a rifiutare. Molto più difficile, invece, la situazione che riguarda l’argentino. Il ‘Tucu‘ ha un pesante ingaggio da 3,5 milioni di euro e nessuna squadra ha intenzione di offrirgli questa cifra.

Marotta prepara il colpo low cost
Sanabria uno dei nomi per l’attacco nerazzurro – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nel caso in cui ci dovessero essere delle novità importanti in merito allora Marotta tenterà l’assalto ad un altro attaccante. I nomi che circolano sono due: si tratta di Andrea Pinamonti e Antonio Sanabria. Per il primo si tratterebbe di un clamoroso ritorno visto che è frutto delle giovanili della ‘Beneamata’. Attualmente è in forza al Sassuolo, ma con molta probabilità non accetterà di giocare e di scendere in Serie B con i neroverdi. Molto probabile per il nativo di Cles un ritorno a casa.

Il nome nuovo, invece, è la punta del Torino. Il paraguayano, infatti, è sceso nelle gerarchie di mister Vanoli dopo l’arrivo in rosa dello svincolato scozzese Che Adams. Nel caso in cui uno tra Pinamonti e lo stesso Sanabria saranno ancora nei loro rispettivi club allora Marotta tenterà l’assalto finale a condizioni più che favorevoli. Sia per uno che per l’altro si può chiudere con meno di 10 milioni di euro.

Gestione cookie