Clamoroso colpo in Italia con l’annuncio dell’ultim’ora di Sky Sport che svela l’accordo a sorpresa per la firma di Keylor Navas con il club di Serie A.
La notizia è stata accolta con grande stupore, perché nessuno si aspettava il ritorno in queste ore dell’esperto portiere nel calcio europeo e farlo con un club di Serie A. Dopo aver giocato per una lunga carriera anche con club di grande livello come Real Madrid e Paris Saint Germain vincendo di tutto ora ha scelto il campionato italiano.
Arriva la conferma proprio in queste ore con la notizia dell’ultim’ora lanciata dai colleghi di Sky Sport che danno l’annuncio di quello che sarà il trasferimento dello svincolato Keylor Navas approdare in Italia per firmare con un club di Serie A.
Accordo totale tra le parti con Keylor Navas che ha scelto un club di Serie A per andare a continuare la sua carriera. Il giocatore è ora pronto ad approdare subito in Italia già nelle prossime ore perché è arrivata la conferma di quelle che saranno le visite mediche per poi mettere nero su bianco e ripartire subito con il nuovo club.
Calciomercato: Keylor Navas in Italia, c’è l’accordo
Più volte nella sua carriera è stato accostato all’Italia, prima al Napoli e poi anche alla Juventus Keylor Navas che ora può ripartire dalla Serie A e farlo con un club totalmente a sorpresa. L’esperto portiere costaricano è pronto ad approdare già in queste ore in Italia.
La svolta è arrivata proprio in queste ore, perché a dare l’annuncio definitivo è stato Sky Sport sul trasferimento di Navas in Italia che ha raggiunto l’accordo con un club di Serie A in pochissime ore ed è ora già pronto ad approdare nel nostro campionato.
Keylor Navas ha trovato l’accordo con il Monza che dopo l’addio di Di Gregorio alla Juventus cercava un nuovo portiere e tra Gollini e Szczesny alla fine è stato raggiunto l’accordo a sorpresa proprio con Navas.
Dopo aver vestito le maglie dei club prestigiosi come Real Madrid e PSG adesso arriverà in Italia da svincolato e firmerà con il Monza Keylor Navas che è partito proprio in queste ore con direzione l’Italia, dove sosterrà le visite mediche e poi firmerà il suo contratto. Adesso c’è grande attesa tra i tifosi che non vedono l’ora di accoglierlo.