Colpo PSG, arriva dalla Serie A: chiusura già a gennaio

Tutto cambia in fretta nel calcio: il calciomercato non dorme mai, ecco il possibile affare del PSG. Piace il big della Serie A, la verità

Un altro colpo di scena in ottica calciomercato con la Serie A che ha sempre messo in mostra tutti i suoi talenti. Ora l’addio già a gennaio con l’indiscrezione rilanciata dal portale francese: un nome a sorpresa per rinforzare la squadra guidata da Luis Enrique.

Colpo Psg arriva Serie A
Colpo Psg arriva Serie A, affare a gennaio – Lapresse – tshot.it

 

Asse sempre bollente tra le big della Serie A e il Paris Saint-Germain, che ha acquistato spesso i migliori calciatori del campionato italiano. Tanti top player hanno salutato l’Italia per sposare il progetto dei parigini, come Donnarumma e Skriniar. Ora un altro big è pronto a fare le valigie con le indiscrezioni provenienti proprio dalla Francia: il PSG è alla ricerca di nuovi profili di alto profilo.

Serie A, il colpo per il PSG: ecco l’indiscrezione

Un nuovo profilo a sorpresa uscito a galla pochi minuti fa: ecco il possibile colpo di mercato del PSG con l’affare che potrebbe concretizzarsi già a gennaio: ecco tutta la ricostruzione della vicenda. Gennaio è sempre più vicino con nuovi affari in vista per nuovi colpi di scena davvero entusiasmanti per le big d’Italia.

Colpo Psg arriva Serie A
Colpo Psg arriva Serie A, affare a gennaio – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal sito francese Le10Sport il terzino uruguaiano del Napoli, Mathias Olivera, sarebbe finito nel mirino del PSG. Il direttore sportivo del club francese è sulle tracce di un terzino sinistro: l’affare potrebbe già chiudersi a gennaio per far felice Luis Enrique. Lo stesso Olivera è nella lista della dirigenza francese, ma non è l’unico profilo monitorato attentamente in queste settimane. Un nome a sorpresa uscito proprio nelle ultime ore per andare a rinforzare la rosa del PSG.

Ora il Napoli cercherà di riuscire a qualificare agli ottavi di Champions League per continuare il percorso entusiasmante in campo internazionale senza perdere mai di vista il campionato. Un momento decisivo per pensare anche alla prossima sessione invernale di calciomercato: un affare già pronto per gennaio, ma al momento non ci sarebbero conferme ufficiali provenienti dall’Italia.

La società partenopea è sempre al lavoro per allestire una rosa super competitiva puntando su altri giovani interessanti con un ricambio generazionale decisivo. Il nome di Olivera è sbucato fuori dal portale francese Le10Sport che è sempre molto vicino alle dinamiche di casa PSG.

Gestione cookie